Assistenti mensili

Discussione in "Archivio help" iniziata da Pettirosso, il 29 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Buona sera. Sbaglio o tempo fa gli assistenti mensili si potevano acquistare nelle forniture agricole per 75 fiorini? Ora questa opzione è stata tolta? E se sì perché? (sempre se si può sapere....). Buona serata, e grazie della risposta....
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  2. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera Pettirosso ;)

    non preoccuparti, non è stata tolta l'opzione: l'abbonamento degli assistenti mensili è acquistabile solo in valuta reale.
    E' in vendita presso la Banca al costo di 15,00 euro mentre durante l'evento Pacchetto Assistenti Mensile costerà 10,00 euro (l'evento è attualmente in corso!) :music:
    Presso le Risorse Agricole, alla voce Servizi, sono invece acquistabili gli assistenti in fiorini.
    Troverai ulteriori dettagli nella Faq Assistenti ;)

    Desideri approfondire ulteriormente questo argomento?
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  3. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Grazie Norela per avermi risposto. Da quanto mi pare di aver capito la BP ha tolto del tutto l'opzione da 75 fiorini (che mi pare prima ci fosse) per mettere l'abbonamento agli assistenti mensili a 10 euro anziché a 15 (che c'era anche prima). Ora mi è tutto chiaro, grazie 1000 puoi chiudere il thread, ti auguro una buonissima giornata.
     
    A seralian piace questo elemento.
  4. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buongiorno Pettirosso ;)
    Non è stata tolta un'opzione.
    È sempre possibile l'acquisto degli assistenti in fiorini :) presso le Risorse Agricole: clicca sul cestino rosso e poi sul simbolo del trattore.
    Gli assistenti Raccoglitore, Seminatore e Stalliere, per la durata di 48 ore, costano ognuno 15 fiorini. L'assistente Costruttore, per la durata di 6 ore, costa 3 fiorini.
    Anche per questi assistenti è possibile usufruire del prezzo scontato, durante l'Evento Harvest Helper Day (clicca la scritta in verde per aprire le informazioni di dettaglio). Questo evento parte proprio oggi alle 10.00 se vuoi approfittarne ;)
    Fammi sapere se mi sono spiegata chiaramente e non esitare a chiedere ancora se restano dei dubbi :)
    Nel frattempo ti auguro di trascorrere una bella giornata!
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  5. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Scusa -Norela- se ti rispondo solo ora, ma sono stata molto presa con l'evento. Ti sei spiegata molto chiaramente grazie. Per il momento non ho altri dubbi. Buona serata.
    Ah già prima che me ne dimentico....ovviamente puoi chiudere il thread :)
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  6. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Grazie a te Pettirosso per la conferma!
    E buona domenica :music:
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.