assistenti mensili

Discussione in "Archivio help" iniziata da WILLY73, il 18 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. WILLY73

WILLY73 Autore in erba

il 3 marzo ho aperto un messaggio al supporto, come consigliatomi da, CrezyDiamond là la quale gentilmente mi ha risposto:
    Buongiorno WILLY73 :)

mi sono informata presso il support di gioco e hanno ricevuto giusto stamattina la tua segnalazione. Vedrai che da lì sapranno aiutarti.

Ora l'assistenza continua presso di loro, per cui chiudo questa discussione augurandoti una buona giornata :)

purtroppo sarò costretta molto presto a lasciare il gioco in quanto non ho ancora avuto risposta e non è stato risolto il problema.
    dopo tutti questi anni di gioco e con grande dispiacere e ringraziando ancora CrezyDiamond per il suo aiuto.

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio WILLY73 :)

mi sono informata e la risposta ti è stata data il giorno 5 marzo. Prova a controllare nello spam della tua mail.

Ormai però quel ticket è chiuso essendo passato del tempo senza ricevere una tua risposta per cui ti consiglio di aprire una nuova segnalazione.

Buona serata :)

3. WILLY73

WILLY73 Autore in erba

grazie del tuo aiuto sei sempre gentile
    buona serata

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno WILLY73 :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.