assistenti nn funzionanti

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariaelisa44, il 8 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariaelisa44

mariaelisa44 Esperto Junior

buongiorno mi scuso per il disturbo sono mariaelisa44 fatt 91 ID 23105932 uso gli assistenti ma da qualche giorno ho notato che per i recinti come li utilizzo da oscurati i recinti divento chiari se controllo nn danno il mangime pensavo di aver sbagliato io ma sono stata attenta e ho visto che la cosa si ripete sempre potete dirmi che posso farci grz

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    ti chiedo di spiegarti meglio perché non è chiaro il concetto dei recinti oscurati che diventano chiari.
    Parli della raccolta del concime, che cambia il recinto da grigio a colorato?
    Oppure il problema è il bordo illuminante che si accende subito dopo aver dato il comando del mangime? In questo caso potrebbe mancare il mangime, se recinto animale, oppure l'animale associato, se si tratta di una produzione.
    Prova a darmi qualche indicazione precisa e vedo di proseguire nei controlli ;)

3. mariaelisa44

mariaelisa44 Esperto Junior

vi chiedo scusa se nn mi sono spiegata bene ma dopo che ho eseguito la pulizia come mi avete suggerito e dettagl molto bene il problema si è risolto ora funziona meravigliosamente bene grz potete chiudere il thread

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

L'importante è risolvere ;)
    Chiudo e se avrai ancora problemi siamo qui :music:
    Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.