Assistenti

Discussione in "Archivio help" iniziata da giusy921, il 1 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giusy921

    giusy921 Autore attivo

    non so se questo è il posto giusto, ho comprato gli assistenti sono ancora validi per altri 20 ore,non ricordo con precisione... ma è da questa mattina che il seminatore non funziona e devo seminare ,mettere acqua a mano.che poi avendo gli assistenti ho messo i campi piccoli....se,per favore volete controllare cosa è successo,ve ne sono grata...ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà a risolvere il mio problema,buona serata

    ID:23878774
     
  2. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao giusy921

    dal mio controllo risulta che tu abbia acquistato Raccoglitore ( 7 Fiorini con sconto del 50%) e Seminatore (7 Fiorini con sconto del 50%) in data 30 ottobre alle ore 11:36, entrambi avevano una durata di 48 ore, le ore sono terminate oggi alle ore 11:36, anche se attualmente tu hai attivo il Raccoglitore esso non è attivo per via del tuo acquisto ma grazie al fatto che finendo quest o eventi, hai accumulato altre ore di Raccoglitore che ancora puoi sfruttare.

    Lascio aperto per una tua conferma

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. giusy921

    giusy921 Autore attivo

    ti ringrazio moltissimo,buona serata
     
  4. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao giusy921

    chiudo la discussione per problema risolto.

    Ti auguro un sereno weekend e buon gioco

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.