assistenti

Discussione in "Archivio help" iniziata da karlaeliza, il 4 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. karlaeliza

    karlaeliza Pivello del forum

    Salve.Vorrei acquistare gli assistenti ma non riesco ad accedere alla pagina utile!!!Potete controlare per favore? Grazie mille. Utente: karlaeliza,ID 13012908.
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno karlaeliza :)


    qual è esattamente il tuo problema? Mi puoi spiegare passo passo le operazioni che fai in maniera tale che io riesca a capire dove ti blocchi? Grazie.


    Buona giornata :p
     
  3. karlaeliza

    karlaeliza Pivello del forum

    Salve.Vado al forniture agricole poi servizi e infine abbonamento assitenti .Si apre la finestra ma e vuota.Provo da due settimane ma non riesco comprare.Ne anche quando era il timer con assitenti non sono riuscita a comprare. Non so cosa succede.Grazie.
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno karlaeliza :)


    innanzitutto ti chiedo la cortesia di effettuare tutte le pulizie come indicato nella
    Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia

    e di aggiornare anche il flash player (è tutto indicato nella Guida che ti ho messo poco fa).

    Prova pure a cambiare browser.

    Proviamo anche a non passare dalle forniture agricole, ma passiamo direttamente dalla Banca. Per cui recati in città poi vai in Banca, poi clicchi su "Allo Shop" di Pacchetto fiorini, dopodichè clicchi su Specials. Vediamo se così il problema si risolve.;)


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta


    Buona giornata :p
     
  5. karlaeliza

    karlaeliza Pivello del forum

    Salve.Grazie per i tuoi consiglii.Ho già fatto tutto. E tutto risolto.Grazie ancora.Buona notte.;);)
     
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno karlaeliza :)


    mi fa piacere che tutto si sia risolto ;)



    Procedo alla chiusura del thread per dubbio risolto.


    Buona giornata :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.