assistenti

Discussione in "Archivio help" iniziata da giotto, il 15 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giotto

giotto Autore in erba

buongiorno,,,, stamani ho aperto il cocco e il pacco che mi ha dato il bonus assistenti x 48 ore, ma non mi sono stati accreditati.
    giotto id 52776914
    buona giornata
    scusate,, problema risolto. ho letto male il coupon :))) sono un pivello :)))

Ultima modifica: 15 giugno 2015
  2. more43

more43 Apprendista

la stessa cosa anche x me :(((
    id 3545813 scusate problema risolto, non erano assistenti, ma il cuopon di + raccolto, mi sono confusa,,, grazie e scusate di nuovo,buona giornata

Ultima modifica: 15 giugno 2015
  3. giotto

giotto Autore in erba

tranquilla,, non sono gli assistenti,ma + 1 sul raccolto,,, lo trovi a sinistra,sotto l'orologio

A -silvia760- piace questo elemento.
  4. -silvia760-

-silvia760- Conoscitore del forum

grazie giotto ....... scusate volevo modificare il messaggio ma per la fretta ho cancellato cio' che avevo scritto sopra comunque era quello che volevo sapere grazie

5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno giotto e buongiorno a tutti :)

come avete potuto constatare il premio contenuto nella noce di cocco di oggi
    non è un coupon assistenti ma un bonus + 1 prodotto su tutto il raccolto per 48 ore;)
    Ringrazio i colleghi contadini intervenuti e chiudo il thread per problema risolto:)
    Auguro a tutti buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.