assistenti

Discussione in "Archivio help" iniziata da -silvia760-, il 17 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -silvia760-

-silvia760- Conoscitore del forum

salve avevo 2 giorni fa' quasi 200 ore di assistenti il problema e questo dopo 2 giorni che rientro mi ritrovo con 9 ore raccoglitore e 1 ora seminatore mi sembra strano perche' raccoglitore e seminatore c'erano 2 al max 3 ore di differenza di ore fate un controllo x favore? il mio id 31064698 grazie

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    ho analizzato i tuoi acquisti degli assistenti, compresi coupon. Dal controllo risulta che hai acquistato in offerta il 28 luglio, il costruttore per 6 ore, il resto per 48 o 72 ore (raccoglitore), quindi al massimo sono durate 3 giorni a cui hai aggiunto il 1° agosto le 16 ore conquistate nella quest Una strana musa; il 3 agosto, sempre in offerta hai comprato altre 6 ore di costruttore, utilizzando contemporaneamente un coupon da 3 ore. Poi ha attivato due coupon da 1 ora il 7 e il 14. Oggi hai attivato un coupon da 3 ore e due da un'ora, e i tuoi assistenti scadono poco prima della mezzanotte, mentre il raccoglitore prosegue fino alle 6:25.
    Spero di essere stata chiara nel recupero delle varie informazioni relative agli assistenti, che dal controllo risultano quindi regolari.
    Hai altri dettagli?

A seralian piace questo elemento.
  3. -silvia760-

-silvia760- Conoscitore del forum

va bene grazie venere per la chiarezza ma non capisco perche' 2 giorni fa' avevo all' incirca 200 ore e ora quasi zero forse e stato un bug anche perche' non ho mai avuto problemi e non sono mai arrivata a poche ore ma se per te e cosi mi fido buona serata e ancora grazie

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    dal controllo risulta questo, per il futuro, magari se acquisti un buon numero di ore, fai uno screen shot, così da essere sempre certa.
    Ti ringrazio per la fiducia, d'altronde il controllo mostra questi dati, e chiudo augurandoti buon divertimento con Farmerama.

A -silvia760- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.