assistenti

Discussione in "Archivio help" iniziata da sandra6060, il 11 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sandra6060

sandra6060 Esperto Junior

e dal 3 che aspetto gli asssistenti mi dicono che sino in citta ma io non li trovo mi dite dove sono finiti

2. mammatigre

mammatigre Esperto del forum

ciao, non so se ho capito la tua domanda ma gli assistenti vanno ad aumentare il tempo che avevi prima di acquistarli per cui li trovi cliccando sulla trebbiatrice in fattoria e sul'elefante sull'isola. spero di essere stata chiara :)

3. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao sandra6060,

ringrazio mammatigre per il suo intervento.

Per il futuro ti chiedo la cortesia di essere il più esaustiva possibile per permettere a chi ti risponde di avere un quadro completo e chiaro della situazione.

C'è stato l'evento ricorrente Harvest Helper Day ( le parole verdi sono cliccabili ):
    dove si potevano acquistare gli assistenti a 7 fiorini invece che 15;

l'altro evento è stato Pacchetto Assistenti Mensile :
    dove si sarebbero potuti acquistare gli assistenti a 9,99€ anziché 14,99€.

Attualmente le offerte non sono attive quindi puoi acquistarli a prezzo pieno in città nelle Forniture Agricole

forniture agricole.png

Nella sezione Servizi.

In attesa di un tuo riscontro, auguro ad entrambe una buona serata.

Il Vostro team Farmerama

4. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao sandra6060,

quando si pone una domanda alla Community sarebbe corretto passare a confermare o meno la risoluzione del problema/il chiarimento del dubbio.

Sono trascorsi molti giorni dall'apertura di questo thread pertanto procedo alla chiusura e all'archiviazione dello stesso.

Il Vostro team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.