assistenti

Discussione in "Archivio help" iniziata da giulia1117, il 30 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giulia1117

giulia1117 Apprendista

ho acquistato gli assistenti tramite cellulare oggi alle ore 14/06 con addebito immediato sul telefono e gli assistenti non si attivano

il mio ID e' 19840029 e vi chiedo di intervenire perche', come ripeto, dopo il pagamento con cellulare non mi avete accreditato gli assistenti. Aspetto risposta e saluto cordialmente
    Giulia 1117

Edit- unito i messaggi

Ultima modifica di moderatore: 30 ottobre 2017
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera giulia1117 :)

dal controllo effettuato l'acquisto dell'abbonamento assistenti non risulta, se sei certa che il credito ti sia stato scalato devi contattare il Support dei Pagamenti (le parole verdi sono cliccabili).

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto :)

3. giulia1117

giulia1117 Apprendista

Risposta ancora negativa:ho risposto al modello Support dei pagamenti. L' ho inviato ma ancora non ho avuto risposta e sono ancora senza assistenti.Come mai??
    resto in attesa e Vi saluto
    Giulia 1117
    ID 19840029

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera giulia1117 :)

se hai contattato il Support dei Pagamenti presto sarai contattata, solo loro possono aiutarti per il tuo problema, chiudo quindi la discussione e ti auguro un buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.