assistenti

Discussione in "Archivio help" iniziata da marielisa44, il 1 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marielisa44

marielisa44 Dedito al forum

marielisa44 fatt 111 ID23220658 forse ieri ho postato male la mia domanda vi chiedo come posso fare sabato alle 13,39 ho cliccato per comperare assistnti con gestore tim che mi è sgtati trattenuto il pagamento ma nn ricevuto nulla anzi lo rifatto e cosi ora sono due pagamenti ma di assistenti niente . cosa devo fare telefonato a boku mi hanno detto che ci sono stati problemi che devono risolvere ma fra poco scadono gli assistenti ed io per novembre nn ne ho vi prego aiutatemi

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno marielisa44 :)
    in merito al tuo problema ti è stata data risposta nel thread acquisti fatti sul cellulare aperto nella sezione Domande generali;)
    cliccando sulla scritta in verde verrai reindirizzata direttamente in quel thread;)

Ti chiedo la cortesia di continuare la discussione li e procedo con la chiusura di questo thread, in quanto il multithread non è consentito
    sul forum:)
    Ti auguro buona giornata e buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.