assistenti

Discussione in "Archivio help" iniziata da gattonero2, il 4 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gattonero2

gattonero2 Autore attivo

Scusate vorrei sapere ma avete fatto un'edizione speciale per l'acquisto con il 30/ degli assistenti ? perché di solito c'è a fine mese infatti io l'ho comprato a fine Marzo e di solito mi sembra che non duri mai fino al 4 del mese dopo , mi posso anche sbagliare per questo lo chiedo vi ringrazio se vorrete rispondermi . gattonero2 id 22982711 (IO RESTO A CASA ) PRESTO FINIRA'

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

è quello che mi sono chiesto anche io, visto che come te, ho acquistato proprio verso la fine di marzo il pacchetto.

non ti sarà sfuggita che con la faccenda della quarantena stanno riproponendo nuovamente alcune cose?

tipo hanno riproposto il gift & trade e in genere ci vogliono almeno 3 mesi minimo prima che lo ripropongano. quand'é stata l'ultima volta?

marzo dal 21 al 23

e prima ancora?

dal 27 al 30 dicembre 2019

tira tu le conclusioni

Ciao

Ultima modifica: 6 aprile 2020
    A [stella]57 piace questo elemento.
  3. Buongiorno gattonero2 :)
    la sede ha scelto di fare un'edizione extra dell'evento, come anche sottolineato da furittu57 che ringrazio per l'intervento.
    In attesa di un riscontro vi auguro buona giornata e buon gioco :music:

4. gattonero2

gattonero2 Autore attivo

Vi ringrazio per le risposte , infatti mi sembrava che c'era qualcosa in più del normale anche se non specificato, grazie ancora puoi chiudere buon gioco e buone feste di Pasqua a tutti

5. Buongiorno :)
    procedo alla chiusura della discussione come richiesto.
    Buon gioco e buona Pasqua :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.