assistenza carente

Discussione in "Archivio help" iniziata da contessa_scalza, il 26 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. contessa_scalza

contessa_scalza Autore in erba

Salve
    visto che molto gentilmente, nonostante la mia richiesta di non chiusura, son stata chiusa come se nulla fosse, e vista la carente assistenza del support, rieccomi qui
    https://board-it.farmerama.com/inde...comparsi-su-terreno-evento.35289/#post-337369
    sembra quasi che il support stia aspettando che finisca l'evento per darmi assistenza..
    prima quasi una giornata per dirmi di scrivere al support,
    poi il nulla per ore, per finire con il darmi i miei campetti dopo più di 25 ore.
    E il resto? E quello che ho perso?
    Son rimasta ovviamente indietro per colpa di un problema di gioco..
    darmi solo i campi dopo più di 25 ore non è la risoluzione del danno subito..
    Il support non risponde.. e visto che questo sta compromettendo l'evento vorrei sapere cosa dovrei fare.
    Non mi sembra corretto non aver risposte più celeri, visto che finendo l'evento poi non credo che mi darete una giornata in più solo per me!

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera contessa_scalza :)

come detto precedentemente, una volta inviata una segnalazione al support di gioco l'assistenza continua con loro, procedo quindi alla chiusura di questa discussione chiedendoti gentilmente di non aprirne altre per questo motivo.

Buon proseguimento :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.