assortimento alberelli

Discussione in "Archivio help" iniziata da delive, il 24 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. delive

delive Apprendista

ho acquistato i pacchetti assotimento alberelli misteriosi atlante plus e waiheke plus; avrebbero dovuto esserci 15 alberelli ogni pacchetto, ma me ne trovo solo 14 di atlante plus e 14 waiheke plus. potete contollare per favore? Grazie.
    Delive ID 10858220

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera delive :)

Entrambi gli assortimenti da te acquistati contenevano 15 alberelli ;) quelli Atlante Plus li ha posizionati nei vecchi poderi, 14 tutti raggruppati al centro del campo quasi e un altro si trova accanto all'aia conigli neon, mentre quelli tiki Waiheke Plus li hai posizionati sull'isola, 14 tutti raggruppati al centro del campo quasi e un altro si trova accanto all'albero di macadamia XL.

In attesa di sapere se li hai trovati, ti auguro un buon raccolto :p

3. delive

delive Apprendista

trovati!!!! grazie e scusa per il disturbo.... li ho inserite con il raccoglitore e non ho controllato se c'erano altri spazi vuoti.

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te delive per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon sabato :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.