ASSURDO

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da granaradaniele, il 11 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. granaradaniele

    granaradaniele Autore in erba

    viene lanciata una pausa alle 13:58 quando mancano 2 minuti alla fine dell'evento , metre io (e penso molti altri) stanno facendo gli ultimi lanci e poi andare nello shop ......chiaramente abbiamo perso tutto.....possibile???????
     
    A siegfried1953 e silvia8869 piace questo elemento.
  2. kocorita

    kocorita Esperto Junior

  3. SERENA62

    SERENA62 Apprendista

    :wuerg::cry: no comment si commenta da solo
     
  4. pando75

    pando75 Pivello del forum

    ho perso tutto pure io
    -.-
    e non riesco ancora a lavorare
     
  5. anny81

    anny81 Frequentatore del forum

    Ora di nuovo lavori in corso (sono le ore 14.20)
     
  6. brufolo77

    brufolo77 Esperto del forum

    era logico finisci un evento e nello stesso minuto ne inizi 2 ( ore 14 ) i server stravecchi non reggono ma l'importante è fare eventi su eventi per far spendere se funzionano o no non importa l' importante e far comprare
     
  7. skygabri

    skygabri Apprendista

    idem. stavo per scrivere: ragazzi ma stiamo scherzando?
    anche io non ho finito allo shop

    Utente: skygabri
    ID: 36412912
     
  8. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti :)

    purtroppo la manutenzione si è resa necessaria, i tecnici non hanno potuto fare altrimenti. Però chiunque aveva da parte delle monete da scambiare allo shop, può contattare il support di gioco. Da lì sapranno sicuramente aiutarvi :)

    Buona giornata a tutti :)
     
    A siegfried1953 piace questo elemento.
  9. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera :)

    dal momento che sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Buona serata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.