Asterischi

Discussione in "Archivio help" iniziata da malice, il 25 dicembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. malice

malice Oracolo onnisciente

Buona sera e ancora Buon Natale a tutti.
    Volevo segnalare che ho ricevuto, da parte dei miei vicini, tanti messaggi di auguri.
    E fin qui, tutto bene :inlove: (ci mancherebbe).
    Il problema è che, al posto di alcune parole, compaiono degli asterischi. E non sono parolacce, sono parole tipo..tutti.
    Mi chiedo se questo non sia uno strascico dell' attacco DDoS.
    Potete controllare cortesemente?
    Grazie e ancora auguri

Utente: --malice-- ID: 41030272

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

A malice piace questo elemento.
  3. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

anche a me è successo: quando ho ricevuto un gufetto di risposta a una mia comunicazione, hanno sostituito alcune parole sia nella risposta di chi mi ha risposto sia in quello che ho scritto.

4. malice

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno malice:)

ringrazio gli intervenuti. E' il sistema in automatico che riconosce e sostituisce le parole ritenute difformi.
    Riporteremo a chi di dovere, in attesa di un riscontro auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

6. malice

Ciao Eufrosine, "E' il sistema in automatico che riconosce e sostituisce le parole ritenute difformi." capisco questa cosa ma, la parola "tutti" inserita in una frase di auguri (a tutti i tuoi cari) non mi sembra ..difforme:music:xD
    Per quello mi chiedevo se non fosse qualcosa legato all'ultimo attacco DDoS.
    Grazie, puoi chiudere il 3D

7. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera malice:)
    grazie per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.