Attenzione - Bug

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da Kaptan06, il 14 novembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kaptan06

    Kaptan06 Guest

    Salve Agricoltori,

    Attualmente si riscontra il seguente bug in gioco 8)

    • Non vengono regolarmente accreditati i giri gratuiti alla Farmwheel che sono previsti come premio in molte delle Quest presenti presso il Consorzio Agrario. Questo fatto eccetto per la Quest dell'evento in corso Septemberfest che al contrario si rileva che vengono regolarmente accreditati.

    Vi informiamo che i nostri Tecnici sono informati del problema e sono a lavoro per la sistemazione del BUG il prima possibile ;) tuttavia, questo non potrà comunque essere fissato prima della prossima settimana :confused:

    Vi chiediamo la gentilezza di non effettuare tali Quest fino a che non saranno fissate :rolleyes: questo poiché potreste poi perdere i giri previsti come premio e non averne il riaccredito :(

    Per tutti coloro che hanno riscontrato il BUG prima di questo Comunicato, Vi dobbiamo chiedere gentilmente di non scrivere nella sezione Problemi tecnici poiché, noi Staff di Moderazione, non abbiamo i mezzi per poterVi aiutare :( dovrete e potrete, in questo caso, contattare il Support di gioco ;) che, a sua volta, eseguirà per i soli questi casi, tutti i controlli necessari e, se aventi diritto 8) ovviamente procederà anche per il riaccredito dei giri spettanti non ricevuti:)

    Ci scusiamo per il disagio.


    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. Kaptan06

    Kaptan06 Guest

    Salve Agricoltori,

    Siamo qua ad annunciarVi che il bug descritto nel post precedente verrà fissato oggi Lunedì 23 Settembre 2013 approssimativamente entro un'ora dal presente comunicato.

    Ci scusiamo per il disagio e Vi ringraziamo per la pazienza accordataci.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.