attivato bonus per sbaglio...

Discussione in "Archivio help" iniziata da farmvivamiolivia, il 30 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. farmvivamiolivia

    farmvivamiolivia Esperto Junior

    HELP ciao, per sbaglio proprio ora ho attivato per sbaglio uno slot con un bonus alberi del pleniluvio del 2000% . Cosa si puo' fare? aiutooo . si puo' rimediare allo sbaglio? :cry:
     
  2. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    Mi sa che questa volta non c'è molto da fare

    ma se dovesse capitarti ancora di sbaglare con un comando

    schiaccia immediatamente F5

    questo tasto ricarica la pagina e - se sei stata/o abbastanza veloce - il sistema non ha ancora registrato l'ordine.

    quindi con F5 si ricarica la fattoria e torna ad un attimo prima del tuo ordine

    diciamo che potrebbe funzionare intorno al 80/90% delle volte

    ciao
    Kotoko
     
    A farmvivamiolivia piace questo elemento.
  3. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno farmvivamiolivia:)
    prova a contattare il support di gioco, i campi del plenilunio erano chiusi quando l'hai attivato per sbaglio, senti loro cosa ne pensano. Puoi contattarli cliccando sulla scritta verde sotto alla mia firma oppure dal modulo di contatto dalla tua fattoria, cliccando sul punto esclamativo azzurro.
    Ringrazio kotoko FC per il suggrimento, tentar non nuoce;)
    In attesa di un riscontro auguro ad entrambe buona domenica:)
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno farmvivamiolivia :)
    essendo passati molti giorni senza interventi, per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.