attivazione bonus

Discussione in "Archivio help" iniziata da katia676, il 30 ottobre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Buongiorno io ho attivato il bonus 50% albero pixel ma non mi si è dimezzato il tempo che è rimasto di 10 ore.
    katia676 id 48951296

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

L'hai attivato prima o dopo la raccolta?

se l'hai fatto prima di raccogliere, a volte si incanta, prova a riloggiarti,

se l'hai attivato dopo aver raccolto i frutti, mi spiace ma hai sprecato il bonus.

I bonus di questo evento (uno per arcade e due per l'albero dei frutti pixel), si devono attivare prima del raccolto.

3. katia676

Ho riloggato ma niente però facendo i calcoli del tempo rimanente di entrambi secondo me prima

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera katia676:)
    al controllo risulta che sia stato attivato subito dopo il raccolto dell'albero pixel. Ringrazio furittu57 per il corretto suggerimento.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

5. Piacenza

Piacenza Custode del forum

Ma, scusate l'intromissione, se anche dovesse succedere di attivare il bonus dopo la raccolta degli alberi pixel, a quel punto è sufficiente eliminare gli alberi e piantarli di nuovo.
    Così facendo si attivano con il tempo dimezzato.
    ;)

Dico bene o dico giusto ?
    xD

A [.marzia.]1951, kotokoFC e silvia8869 piace questo elemento.
  6. Eufrosine

ben venga la tua intromissione8)
    sarebbe da scambio di esperienza:music:, ma è un grande suggerimento che merita di restare. Grazie Piacenza!;)
    Resto in attesa del riscontro di katia676 ed auguro a tutti buona notte:)

Il Vostro Team Farmerama

A Piacenza piace questo elemento.
  7. katia676

Grazie mille del suggerimento , stavolta non ho potuto farlo ma lo terrò utile se dovesse succedere ancora! Grazie e chiedo scusa x il ritardo nella mia risposta! Puoi chiudere

8. Eufrosine

Buongiorno katia676:)
    grazie per la conferma chiudo la discussione e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.