Attivazione slot vinte con "Festeggiamenti d'inverno"

Discussione in "Archivio help" iniziata da Dyana, il 11 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dyana

Dyana Pivello del forum

Ciao a tutti, vi chiedo un'informazione..
    Ho partecipato all'evento in oggetto scegliendo in più occasioni come premio slot oro/argento con aumento della % di pe..
    Il problema è che gli slot vinti non li trovo da nessuna parte..
    Sapete dirmi dove trovarli e come posso attivarli?
    Grazie mille!

Scusate, ho dimenticato di indicare il mio ID.
    ID 56541995
    Grazie

Edit: unito i messaggi

Ultima modifica di moderatore: 11 dicembre 2020
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Dyana :)

mi dovresti indicare il nome esatto del premio che non trovi, forse intendi il Bonus immagazzinamento PE/Pe Tr L? Vorrei la conferma, grazie. Inoltre l'ID che ci hai fornito non corrisponde al nome utente che leggo in forum, se quello in farm è diverso me lo dovresti scrivere, grazie.

Attendo una tua risposta, buon raccolto.

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Dyana:music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e dall'archiviazione del thread. ;)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.