Attivazione tralcio caccia alle castagne

Discussione in "Archivio help" iniziata da qsmai, il 12 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. qsmai

qsmai Autore in erba

b.sera sn qsmai ID 51237833, HO TERMINATO la sbarra della missione delle casctagne,fino a 120, come mai nn riesco ad avviare il tralcio? grazie

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera qsmai :) ,

quando si necessita di assistenza è sempre meglio aprire una propria discussione e non accodarsi a quella di altri utenti, per cui ne ho aperta una io per te.

Come puoi vedere nella FAQ - La grande caccia alle castagne (le parole verdi sono cliccabili) trovi scritto
    pertanto per poter attivare il tralcio devi prima di tutto posizionare gli item nei terreni e raccogliere i loro benefit; poi quando saranno esauriti, dovrai toglierli dal terreno e posizionarli sul tralcio. Se tu volessi attivare il tralcio subito, potresti toglierli anche prima dai terreni ma perderai i loro bonus.

Rimango in attesa di sapere se ti è tutto chiaro o se hai bisogno ancora di assistenza, nel frattempo ti auguro una buona serata. :music:

3. qsmai

qsmai Autore in erba

Ringrazio per l'assistenza, buona serata

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera qsmai :) ,

è stato un piacere averti assistito nella tua problematica.

Poichè è stata chiarita procedo con la chiusura del thread.
    Ti auguro buona continuazione. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.