Attivazione tralcio castagna

Discussione in "Archivio help" iniziata da JasmineKidman, il 26 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. JasmineKidman

    JasmineKidman Autore in erba

    Buongiorno!!Ho già letto risposte esaustive in merito, ma in ogni caso, volevo informare che ho attivato il tralcio stamani alle ore 05,36, con salsa di mele e carote attiva, ho piantato funghi e, allo stato attuale, non ho riscontrato anomalie di sorta. Tra un paio di minuti devo scollegarmi... il lavoro chiama, pertanto non ho possibilità, di seguire oltre la fattoria. In caso notassi comunque qualche problema sarà mia cura avvisare. Grazie e buon lavoro:)
    Utente: JasmineKidman ID:26850338
     
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno JasmineKidman :)

    Ti ringraziamo per la segnalazione e resto in attesa di una tua conferma per chiudere il thread ;)

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino-, lua3426* e seralian piace questo elemento.
  3. JasmineKidman

    JasmineKidman Autore in erba

    Confermo che, fino ad adesso, nessun bug ha colpito la mia farm!!! :oops::pGrazie Anjo, un plauso alla tua gentilezza e per me puoi chiudere.
    Buon lavoro e buon raccolto anche a te. Anna
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Ciao JasmineKidman :)

    chiudo il thread come da te richiesto ;)

    Buona giornata xD
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.