Attività Alchimista

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da miciona81, il 27 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. miciona81

    miciona81 Gigante del forum

    Scusate, ho letto le varie faq, ma ci ho capito davvero poco...
    E' davvero conveniente sbloccare questo artigianato?
    (150 stelline sono parecchie, potrei usarle in tanti altri modi...)
    Da quel poco che ho capito, non si possono vendere i prodotti al mercato, giusto?
    Quindi esattamente a cosa serve l'alchimista?
    Le ricette producono Gnomi e Pozioni (nemmeno fossimo in un GDR)...
    :oops:
    Grazie a chiunque mi saprà spiegare qualcosina di più sull'argomento!
    :p
    PS= Spero di essere nella sezione giusta, in caso contrario chiedo scusa...
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. lamummiailritorno

    lamummiailritorno Conoscitore del forum

    Ciao miciona, guarda....io all'alchimista sono al livello 4 ma non lo uso mai perché (a parere mio) le ricette danno bonus poco utili,secondo me non ne vale la pena, è il mestiere artigianale meno utile, poi la cosa è soggettiva.
    Spero di averti aiutata buone feste :)
     
    A -gippino-, sheryl e silvia8869 piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio miciona81 :)

    Non eri nella sezione giusta per questo tipo di thread e così ti ho spostato qui ;)

    Ti consiglio di leggere la Guida al Forum in modo da non commettere di nuovo questo errore :p

    Ed ora la parola ai nostri colleghi contadini che saranno ben lieti di darti il loro parere ;)

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    salve,
    io l'alchimista, dopo aver letto tutti i comunicati all'epoca e quindi i vari bonus, non l'ho neanche aperto, nonostante di stelline ne abbia da buttare, ma lo trovo davvero inutile.
    credo che ci siano cose prioritarie sull'albero nella radura da sbloccare, e ti consiglio di intraprendere la strada verso l'alto, per poter sbloccare la runa delle coppe (da quel che scrivi hai qualche problemino con i drops).
     
    A mambo13, -gippino- e sheryl piace questo elemento.
  5. miciona81

    miciona81 Gigante del forum

    già sbloccata quella delle coppe (i problemi dei drops ci sono comunque), per questo mi chiedevo se era il caso di sbloccare l'alchimista o no...
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    per me no, non è un'attività fondamentale, non so cosa tu abbia sbloccato con le stelline e cosa ti manchi, anche perchè andrei o.t. :oops:
    buona serata
     
    A -gippino- e sheryl piace questo elemento.
  7. lamummiailritorno

    lamummiailritorno Conoscitore del forum

    Per me assolutamente no, come ho detto prima è il mestiere artigianale meno importante, ti consiglio di tenere le stelline per sbloccare rune più importanti, ciao e buone feste ;)
     
    A -gippino-, reasoning e silvia8869 piace questo elemento.
  8. miciona81

    miciona81 Gigante del forum

    Ok, grazie ancora!
    :)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  9. carapellese

    carapellese Autore frequente

    Salve a tutti....
    Anche secondo me è inutile... L'ho sbloccta un bel pò di tempo fa ma non lo uso mai.... Le stelline le userei per qualcosaltro...
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  10. casadifragola

    casadifragola Gigante del forum

    Lascia perdere l`alchimista, miciona, non ne trarresti nessun giovamento
    Buona domenica
    casadifragola 12982603
     
  11. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Non solo ne trai pochi vantaggi ma con i pochi spazi e campi che abbiamo sembra inutile occupare un campo grande per cosi poco beneficio!!
     
  12. mambo13

    mambo13 Autore attivo

    buona sera carissimi agricoltori,io da circa 10 minuti ho raggiunto il 70° livello,mi sono venuti dei dubbi,cosi mi sono preparata una cioccolata calda,e intanto che la sorseggiavo,mi è venuta l'idea di leggere i vostri mess. conclusione mi siete stati d'avvero utili.non sarò mai alchimista.BUON ANNO a tutti.
     
    A furettoferoce, eleonora250783 e silvia8869 piace questo elemento.
  13. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno a tutti, :music:

    Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

    Buon proseguimento. xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.