Attività artigianale

Discussione in "Archivio help" iniziata da .angieee., il 15 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .angieee.

.angieee. Autore in erba

Buongiorno,
    io ho aperta la pasticceria (4°livello) e la spa (2°livello). Siccome sto pensando di sbloccare un'altra attività artigianale e so che se si hanno 2 attività artigianali e si arriva in entrambe al 3° livello si può sbloccare gratuitamente la terza.
    Adesso mi chiedo se posso farlo una volta raggiunto il 3° livello nella spa.

Grazie

2. leoncina96

leoncina96 Autore attivo

Ciao :)

No, mi dispiace :(

La terza attività artigianale gratuita si intende quando le prime due che raggiungono il 3° livello sono nel gruppo pasticciere, confetturiere, fiorista. Le attività che si aprono con le stelline (spa e alchimista) non contano per questa opportunità.

Buon gioco :)

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio .angieee. :)
    come ti ha anticipato leoncina96, che ringrazio per essere intervenuta;).

le professioni Spa e Alchimista non servono per ottenere la terza professione gratis,

dal momento che si ottengono con le stelline sull'Albero della Saggezza.

Se hai già sbloccato la professione di Pasticcere, devi sbloccare una professione a scelta tra Confetturiere e Fiorista

ed arrivare al terzo livello anche con quella per avere la terza gratis.

Fammi sapere se hai altre domande sull'argomento o se posso chiudere il thread,
    per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco :music:

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera .angieee. :)

dopo aver posto una domanda alla Community è sempre bene tornare a confermare se il dubbio è stato chiarito.

Dal momento che sono trascorsi diversi giorni senza un tuo ulteriore intervento, per tenere ordinato il forum

procedo alla chiusura ed all'archiviazione di questo thread.
    Buon proseguimento :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.