Attrezzatura di Ingrid

Discussione in "Domande tecniche" iniziata da rena1954, il 6 dicembre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rena1954

rena1954 Autore frequente

salve ho completato tre edifici ma non mi fa iniziare le consegne nell attrezzatura di Ingrid. Potete controllare perfavore o dove ho sbagliato?
    Grazie
    rena1954
    ID4202307

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio rena1954:)

dal controllo risulta che hai già iniziato a versare nel quarto edificio. Hai scelto la terza opzione "Campo di tiro con l'arco".
    Hai completato il primo step e hai già versato parte dei scudi scarlatti per completare il secondo step.

E' un errore di visualizzazione: se entri nel quarto edificio passando prima dagli altri edifici lo stato del quarto edificio non si vede correttamente, appare l'opzione 1 (Attrezzatura di Ingrid) e il tasto consegne è verde ma è un errore e per questo l'azione non va a buon fine.

Dalla Schermata principale clicca direttamente sul quarto edificio [​IMG]e vedrai la spunta sul primo step completato.

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. rena1954

rena1954 Autore frequente

Cliccando così come dici ci si arriva mentre di là infatti è verde la scritta potenziamento ma non si consegna. Va bene grazie buona serata

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te rena1954 per il riscontro .
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.