Attrezzi in premio negli ultimi eventi: curiosità.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -PriscaTorrenera-, il 23 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -PriscaTorrenera-

    -PriscaTorrenera- Dedito al forum

    Buonasera a tutti!

    So che siamo presi con l'evento in corso e la conseguente questione idraulica dei rubinetti dei drop che si chiudono e poi sembrano riaprirsi e poi nuovamente chiudersi come se al piano di sopra abitassero dei bambini dispettosi che si divertono a farci impazzire
    ma vorrei sottoporre alla vostra attenzione un particolare che mi è balzato all'occhio partendo dall'evento della gara aerea, per intenderci, quello che dava la possibilità di raddoppiare i premi in palio.
    Poco rilevante, me ne rendo conto ma la cosa mi incuriosisce.

    Dal riepilogo della Faq leggo:

    • 2.300 tegole
    • 4.640 legni
    • 900 mattoni
    • 340 chiodi
    • 23 cassette degli attrezzi XL
    • 4 cassette degli attrezzi XXL
    Ora...le cassette sono sempre state più o meno premi in palio ma perchè questa attenzione a singoli attrezzi peraltro di poco valore come tegole, mattoni e chiodi?

    I legni potrei anche capirli perchè io stessa, ampliando opificio e serraglio mi son trovata a consumarne parecchi erodendo scorte che ho dovuto rimpinguare con i bonus serra ma, andando a memoria tegole e mattoni e chiodi son sempre serviti per la costruzione dei quartieri artigianali; le richieste della falegnameria sono talmente esigue da rendere difficile la crisi un fienile, perlomeno non per mancanza di tegole o mattoni o addirittura chiodi.

    Può essere che sia solo una mia idea troppo fantasiosa ma questa generosità non me la spiego ed oltretutto, calcolando quanta difficoltà comporta lo sviluppo di un evento, se non ci fosse un motivo dovrei cambiare sezione criticando l'esiguità di questi specifici premi ma non è questo il mio intento.

    A qualche collega viene in mente una spiegazione che appaghi la mia, spero inutile curiosità?
    Lo ringrazierei.

    Un sorriso.
     
    Ultima modifica: 23 marzo 2018
    A kingmob piace questo elemento.
  2. kingmob

    kingmob Custode del forum

    non ne ho idea Prisca.
    Ma mi viene difficile pensare che dietro, ci sia qualche altra ragione che non sia quella di rifilarci premi scrausi agli eventi.
    Gli attrezzi poi li abbiamo sempre fatti con i campi, passi per cassette, cassettine e cassettone che magari aiutano pure se devi ampliare qualche serraglio, ma per il resto.... non ha proprio senso.
    Tra un pò troveremo tra i premi pure acqua e letame xDxDxD
    e non è una battuta... stanno solo arrivandoci piano piano: prima te li chiedono in qualche quest fissa al consorzio come risorsa da versare, poi dopo un pò ce li ritroveremo tra i premi agli eventi xD:music:
     
  3. $i$$i

    $i$$i Gigante del forum

    Negli opifici servono i mattoni. Io ho trapani e martelli da vendere ma non arrivo alla quota mattoni......quindi ben vengano. Ma 900 sono una quota ridicola, ne servono 24000 per gli ampliamenti :cry:
    Ovviamente la mia curiosità si aggiunge a quanto detto da Prisca. Che servano per qualche nuovo "ampliamento", anche se di esigua entità?
     
  4. Piacenza

    Piacenza Conte del forum

    Boh, provo ad indovinare.

    Sono in arrivo diverse nuove ricette, magari bisognerà costruire una nuova attività artigianale e serviranno moltissimi attrezzi, tipo chiodi, legni, mattoni e tegole.

    No ?
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  5. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Buongiorno
    io credo che le nuove ricette dovrebbero essere sempre per la spa, se son quelle del comunicato, visto che sostituiranno il deluxe.
    Non so se arriverà qualcosa.. ma credo che oggi l'utenza livella troppo velocemente, e non ha il tempo neanche di accumulare attrezzi, oltre a tutto il resto, avendo un fienile vuoto anche di risorse non riescono a costruire le produzioni.
    L'unico scopo per molti è livellare troppo in fretta e fare tutto subito..
     
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.