Attrezzi

Discussione in "Archivio help" iniziata da alex221281, il 11 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alex221281

alex221281 Apprendista

Chiedo gentilmente un controllo perchè ho appena finito di raccogliere fieno in tutta la farm e uva nell'isola...mi sembra impossibile aver ricevuto solo un chiodo, una mandragora e un elisir....lo so che i pe non sono tanti ma non mi era mai successo di prendere praticamente nulla!!Il mio ID è:
    50895428 - alex221281.
    Grazie

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno alex221281 :)

ho controllato e non risulta esserci nessuna anomalia ;)

Gli attrezzi raccolti sono random, sarebbe stato strano raccogliere un solo chiodo da tre campi di rose o garofani ad esempio, ma tu hai raccolto fieno e uva e come detto gli attrezzi che salgono dal terreno sono random.

Sul random non è possibile effettuare nessun controllo, posso solo controllare che non sia presente nessuna anomalia nel tuo account e, come detto, è tutto regolare.;)

Attendo una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

3. alex221281

alex221281 Apprendista

grazie per la rapida risposta:)....non ci avevo mai fatto caso, solo che mi sembrava meno avaro di solito...
    random monello!!!;);)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio alex221281 :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.