Attribuzione albero pigna norkfolk.

Discussione in "Archivio help" iniziata da lorednot, il 12 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lorednot

lorednot Apprendista

buon giorno, ho sbloccato ultimo step del 4 livello della quest "il re dei pirati" : mi ha dato quasi tutti i regali tranne l'albero della pigna di Norkfolk. come mi potete aiutare? Grazie mille .
    Utente: lorednotID: 2753563

2. RosaMistica

RosaMistica Comandante del forum

ciao hai guardato in fattoria perchè l'albero della pigna non è un albero dell'isola

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio lorednot :)
    ringrazio RosaMistica per averti dato la risposta corretta;)dal controllo effettuato risulta che il Pino di Norfolk
    ti sia stato regolarmente accreditato e lo potrai trovare nell'inventario della fattoria:)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco:music:

4. lorednot

lorednot Apprendista

scusate se insito ma non la ho nella fattoria attribuita ho ricontrollato anche ora . grazie mille

ho anche riloggato diverse volte ma niente.

Edit: Unito multipost

Ultima modifica di moderatore: 14 maggio 2018
  5. Rainfil

Buongiorno lorednot:)

è stato effettuato un nuovo controllo ed al momento risulta che il tuo Pino di Norfolk
    sia posizionato nei vecchi poderi sul lato destro della schermata;)
    Prova a vedere se riesci a trovarlo o se riscontri qualche problema:)
    Per il momento ti saluto e ti auguro buona giornata:music:

6. Rainfil

Buonasera lorednot :)

dopo aver posto una domanda alla Community è sempre bene tornare a confermare se il dubbio è stato chiarito.

Dato che è trascorso ormai diverso tempo senza un tuo ulteriore intervento, procedo alla chiusura ed all'archiviazione

di questo thread.
    Buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.