Annuncio Auguri dal Team Italiano

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da Eufrosine, il 16 aprile 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Contadini:D
    Buona Pasqua Team.png


    Vi porto i nostri più sentiti auguri di Buona Pasqua e vi auguriamo di trascorrere delle giornate piene di spensieratezza, con tutti i vostri cari, alle persone a cui volete bene:inlove:
    (Sempre attenzione, che ancora non ne siamo fuori...ma ci stiamo riappropriando di un po' di normalità e si cerca di andare avanti...)

    Abbiamo passato tanto insieme e di tutto... ma rimanendo uniti a nostro modo, ci siamo aiutati tante volte a dimenticare per un attimo le varie tribolazioni e trovare un angolo "leggero".

    Anche noi del Team trascorreremo un po' di tempo in più coi nostri affetti, magari capiterà che tarderemo nelle risposte, ma appena possibile sbirceremo in forum, almeno per aiutare nelle emergenze.

    Sono sicura che capirete:inlove:

    Tanta serenità!!!

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.