:::::::::::::::::AUGURI::::::::::::::::

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da cimbimbo, il 20 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cimbimbo

    cimbimbo Colonnello del forum

    Bauuuuuu,ma come non mi riconoscete,sono Zeus,un amico veterano della farm.
    Anno difficile,per questo ho sentito il desiderio di fare un augurio speciale ai "vecchi "compagni di gioco del mio boss Cim, ve lo ricordate ....l'imbranato che non sapeva martellare le talpe e al quale davo un valido aiuto al pc. >Come state...Orsanapo,Menta,Nikka,Seoleta ,Annaalbano
    e tutti ma proprio tutti (anche gli zietti Vel e Toschina) con i quali si formava una combriccola ridanciana...<
    Il boss fa sempre affidamento su di me... "Zeus la piccola piange!" Ed io di corsa vicino al lettino a cullarla "Zeus la piccola sta per cadere!" Ed io mi stendo a tappetino vicino a lei così attutisco con tutto il mio pelo la caduta,insomma sono a servizio completo ,ma quella bambolina merita tutta la mia attenzione ! >Cambiate tante cose,alla farm ,tante persone nuove..forse un giorno torneremo....ora vi saluto ,la piccola mi sta distruggendo un orecchio.
    Buon Natale amici! Bauuuuuu
     
    Piace a 66luna, menta69, gabry1961 e ad altri 14.
  2. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Buon Natale anche a te...carissimo Zeus .....e al tuo simpaticissimo Boss.....
    Come potrei essermi dimenticata di voi ???
    Tempi bellissimi quelli.........!!!!
    Indimenticabili le avventure con tutti gli altri " amici a 4 zampe " Th che anche se è stato archiviato .... resterà sempre nel cuore.
    Hai ragione Zeus......tante cose sono cambiate e credimi.....non tutte in meglio, ma quel che conta ora è che sono felice di augurare a te & Boss BUONE FESTE da parte mia e dal mio capo Orsanapo.
    Un abbraccio.
    MIAO
    MIGNIN
     
    Ultima modifica: 21 dicembre 2020
    Piace a cimbimbo, 66luna, menta69 e ad altri 12.
  3. §nikka§

    §nikka§ Signore del forum

    EHILAAAA' :D
    ma che bellissima sorpresa! Niente meno che il "maestoso" Zeus... ricordi?
    ti mandavo sempre un saluto speciale quando scambiavo i gufetti con il tuo ineguagliabile Boss.
    Grazie per il tuo pensiero sempre tanto gradito ma ancora di più in questo Natale un pò malinconico.
    Sono felice di saperti indaffarato in un compito davvero speciale:
    sono sicura che il caro Cim non poteva trovare una baby sitter più premurosa e coscienziosa di te!
    Non dimenticare di portare i miei Auguri affettuosi al tuo Capo e a tutti i suoi cari :inlove:
    Grazie! Un abbraccio grande grande :D
     
    Piace a cimbimbo, 66luna, menta69 e ad altri 9.
  4. menta69

    menta69 Colonnello del forum

    CIAO CIMBIMBO:inlove:
    Che bello leggere Zeus e padrone:inlove: che bellissimo pensiero hai avuto:inlove:
    grazie di cuore e felice Natale anche a te e tutta la famiglia allargata :inlove:

    BUON NATALE ANTO!!!!!:inlove:
     
    Piace a cimbimbo, 66luna, veleno e ad altri 5.
  5. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    CIAO :inlove: come dimenticare le allegre colazioni e le risate fatte assieme :inlove: bellissimo vedere che tutto va per il meglio
    Auguri di Buone Feste anche a tutti voi :inlove: e grazie per la bella sorpresa :inlove::inlove::inlove:
     
    Piace a cimbimbo, 66luna, menta69 e ad altri 5.
  6. tosca45

    tosca45 Leggenda vivente del forum

    Lo so che sono un'incurabile sentimentale,ma quando sono entrata in forum ed ho visto quell'avatar arancione.......sono rimasta annichilita..."son tornati...son tornati!":inlove:
    Il mio grandissimo amico fraterno Cim mi manca ....si affiorano alla mente risate,giochi,festeggiamenti per i livelli,per i compleanni ,per tutto!
    Siamo veramente cambiati ,qualcuno cerca di rimediare,ma lo spirito di allora è scomparso>:(
    Zeus meraviglioso" quattrozampe" grazie di averci ricordati in questo buio periodo..è un regalo stupendo !
    Ora (dopo la lacrimuccia)............un abbraccione alla stupenda piccoletta:inlove: e a te Antonio e famiglia auguro tanta felicità e Serene Feste !
     
    Piace a cimbimbo, 66luna, annaalbano e ad altri 5.
  7. -giusi56-

    -giusi56- Mostro del forum

    Ciao Zeus :inlove:
    E' un piacere risentirti ed apprendere la novità del nuovo arrivo !!
    Certo che adesso, oltre a fare da " stampella " al tuo capo hai una grande responsabilità, ma tu sei un cagnolone responsabile e affidabile!
    Per noi purtroppo non è cambiato nulla, sempre a fare i badanti a " lei " che con il passare del tempo è pure peggiorata :oops:
    Tanti auguri ( ne abbiamo davvero tutti bisogno ) Buone feste e buon ... tutto :music:
    Grazie per averci fatto fare un tuffo nel passato :p
    Un abbraccio :inlove:
    Dante, Bice e "lei "
     
    Piace a rococo70, cimbimbo, 66luna e ad altri 6.
  8. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    Grazie carissimo , tenerissimo cagnolone e sopratutto un abbraccio grande al tuo boss,amico d'infanzia,retto confidente ed ora anche papà.......immagino il tuo d'affare Zeus..sei una colonna portante per il Capo (ma l'ho è poi Capo branco?) ahhahhhhh
    Antonio ti sei ripresentato in un momento particolare e ciò dimostra il tuo buon carattere. Tutti si sono rituffati (come dice la Giusi ) nello
    spensierato passato (a proposito Giusi fatti viva ogni tanto,ne saremmo felici).... magari per aver notizie di Dante,Bice e "Lei..........
    Per motivi attuali di lontananza non ci potremo vedere,ma "vecchio" amico mio con il pensiero con il video con il cuore sarò vicino a
    quella piccola meraviglia e alla tua famiglia......Tanti auguri di Buon Natale e Serene Festività:inlove::inlove::inlove::inlove:

    p.s. Vado c'è al telefono la Toschina,(natutalmente sta piangendo di gioia.la conosci com'è !!!)
     
    Piace a cimbimbo, 66luna, annaalbano e ad altri 5.
  9. 66luna

    66luna Imperatore del forum

    [​IMG]
    Buongiorno Cim, che piacere risentirti, noto con piacere che la famiglia si è allargata, sara' felice Zeus:music:
    ti faccio i miei piu' sinceri auguri di Buon Natale , un abbraccio a tutti voi,e un bacione alla bimba:inlove:
     
  10. cimbimbo

    cimbimbo Colonnello del forum

    [​IMG]
    [​IMG]
    possiamo chiudere il th grazie !​
     
    Piace a menta69, tosca45, annaalbano e ad altri 3.
  11. zeuszagor

    zeuszagor Guest

    Buongiorno cimbimbo :)
    Chiudo la discussione come da tua richiesta.
    Buona giornata buon gioco e raccolti copiosi.
    Il Vostro Team di Farmerama.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.