Aumentare i personaggi commissioni farm

Discussione in "Archivio help" iniziata da loretana, il 14 aprile 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. loretana

    loretana Frequentatore del forum

    Buongiorno
    Qualcuno mi aiuta come poter aumentare i personaggi alle commissioni della farm?
    Grazie a chi mi aiuta
     
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    ciao loretana,

    Se ho ben capito devi leggere qui, sono elencati i clienti della masseria, credo che tutti i giocatori li abbiano a prescindere dal loro livello (eccetto due):

    https://board-it.farmerama.com/threads/sala-delle-commissioni.45160/#post-421188

    potrai confrontarli con quelli che hai: La Carla Volpi si ottiene con il premium (e nel momento che non verrà rinnovata non la si avrà più), Pino Canino invece, una volta aperta la sua relativa runa (50ª runa = 50 stelline) rimarrà per sempre.
     
  3. loretana

    loretana Frequentatore del forum

    Grazie Furittu57
    si può chiudere
     
  4. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    mi correggo :p (non ricordavo bene :oops:)

    alcuni clienti si sbloccano nel tempio della scimmia: Leonardo Ovini, Tiger Wuzz e Ara Croft (1ª sala), magari li hai già.
     
  5. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno loretana:)
    ringrazio furittu57 per averti indirizzato correttamente e dell'ulteriore precisazione.
    Nella faq indicata ci sono tutte le informazioni relative ai clienti della masseria.

    Chiudo la discussione come richiesto ma se avessi altre domande, non esitare ad aprire una nuova discussione.
    Buon proseguimento.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.