aumento raccolto pianta evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da .sonia68., il 2 ottobre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .sonia68.

.sonia68. Autore in erba

buongiorno, la mia domanda è molto semplice:
    attivando la salsa mele e carote che aumenta di due quantità il raccolto, quale altro bonus si può aggiungere per aumentare la raccolta?
    grazie e buona giornata

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao .sonia68.,

non ho fatto una grande ricerca :oops:, ma facendo memoria, oltre alla salsa di mele e carote, che aumenta genericamente di 2 unità il raccolto dei semi (indifferentemente se normali o evento), c'è la marmellata di zucca (stessa modalità della salsa di mele e carote, ma da solo + 1 e occupa lo stesso slot diamante), mi viene in mente l'item "Regalo di Jack", ottenibile dalle cassette delle meraviglie piccole, praticamente è come vincere un terno al lotto:

Regalo di Jack [​IMG]

può essere posizionato sui seguenti campi:
    Vecchi Poderi, Poderi incolti, Radura, Giardino, Isola di Bahamarama, Isola del Tesoro, Foresta pluviale, Cascata di cristallo e Villa infestata.

Non ricordo se questo item possa essere ottenuto anche in altro modo, magari tramite acquisto di offerte da parte della BP, e in tal caso, a differenza delle cassette delle meraviglie piccole, possa essere direttamente conservato nell'inventario e posizionato nei campi di nostra scelta, quando ci serve.

Ci sono altri buff che possono aumentare il numero della raccolta (vedi i ricettari delle attività artigianali), ma sono specifici per alcune tipologia di seme.

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio .sonia68.:)
    oltre alla salsa di mele e carote nello slot diamante e all'item Regalo di Jack è possibile utilizzare il Bonus Proventi Piante che occupa uno slot oro, o anche il Potenziamento raccolto per le piante dell'evento e il Bonus raccolto piante che non occupano nessuno slot.
    La descrizione di questi bonus la trovi nella Faq-Tabella bonus speciali.

Ringrazio furittu57 per l'intervento e in attesa di un tuo riscontro auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

4. .sonia68.

.sonia68. Autore in erba

grazie per le risposte, adesso mi concentro e mi prendo nota.

5. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te .sonia68. per il riscontro.
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.