Autoallevatore

Discussione in "Archivio help" iniziata da alicecooper, il 12 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alicecooper

alicecooper Autore in erba

Buongiorno, già una volta ho segnalato questo problema:
    Con il login giornaliero avete regalato l'autoallevatore... 2 ORE..
    metto in produzione allevamenti con 4 profumi.... quindi trascorsi 20 25 MINUTI vado a "raccogliere" la produzione ma dell'autoallevatore non si vede traccia...
    che se la sia data a gambe ?
    Ora quando voi controllerete saranno trascorse le due ore e mi direte che non l'ho trovato io ma c'era... ma non c'è !!
    Grazie comunque per aver letto il messaggio.
    alicecooper ID: 27747683

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

Ciao,
    l'autoallevatore ti permette di inserire più motel contemporaneamente, ma per raccogliere è necessario avere il raccoglitore.

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio alicecooper:)

L'autoallevatore lo hai ritirato da Carletto alle 08:26 di oggi ed è stato regolarmente attivato. Questo assistente è compreso nell'abbonamento assistenti oppure lo puoi avere utilizzando un coupon, però non ha la funzione di raccogliere ma solo di inserire più combinazioni uguali di animali nei motel, come ti ha anticipato silvia8869 che ringrazio per l'aiuto.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto ;)

4. alicecooper

Buongiorno...
    Capito
    grazie

5. alicecooper

In questa discussione però ci avete detto cose diverse ....

Discussione in "Archivio help" iniziata da -Maddy69-, il 30 settembre 2016. (già da me evidenziata tempo fa, 13 gennaio, chiedavate il link ma non saprei come trovarlo)

Dopodichè potete chiudere.

Edit- rimossi ref-link

Ultima modifica di moderatore: 13 marzo 2017
  6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno alicecooper :)

Nel thread da te riportato (autoallevatore), la moderatrice Rainfil dice:

Quindi è specificato che per raccogliere sono necessari tutti gli assistenti attivi ;)

Chiudo come da te richiesto e ti auguro un buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.