autoallevatore

Discussione in "Archivio help" iniziata da estate1971, il 12 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. estate1971

estate1971 Esperto Junior

Oggi c'era l'autoallevatore ma non ho capito come dovevo farlo funzionare.
    Stessa cosa è stata l'altra settimana con un altro regalo.
    Siete così gentili voi dello staff di dirmi come devo far funzionare questi regali per le prossime volte? Ormai oggi mi mancano 50 minuti e non ho scoperto cosa devo fare.
    Grazie per le informazioni che mi darete.

Saluti

Utente: estate1971 ID: 18173515

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera estate1971 :)

l'assistente autoallevatore consente di attivare più motel in una volta sola, una volta selezionati gli animali da inserire nei motel

potrai decidere il numero di motel da attivare e la quantità di profumi che vorrai utilizzare, fatto questo ti basterà cliccare sul pulsante

Inizia
    e i tuoi motel si attiveranno contemporaneamente.

Cliccando sul pulsante evidenziato in questa immagine verrà impostato il quantitativo massimo di motel attivabili in base alle risorse in

tuo possesso, se desideri impostare una quantità differente potrai farlo inserendo direttamente la cifra nella finestrella oppure utilizzando

i pulsanti + e -.

aaaa.png

Ti ricordo anche che l'assistente autoallevatore non consente di raccogliere tutti insieme i motel una volta pronti, per farlo è necessario avere attivo anche l'assistente raccoglitore:)
    Spero di aver chiarito il tuo dubbio, ma se così non fosse chiedi pure ulteriori spiegazioni:)
    Per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera estate1971 :)

dopo aver posto una domanda è sempre importante tornare a confermare se il dubbio è stato chiarito.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo ulteriore intervento, procedo alla chiusura
    ed all'archiviazione di questo thread, augurandoti buon proseguimento :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.