avanzamento barra

Discussione in "Archivio help" iniziata da lillit49, il 5 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lillit49

lillit49 Autore attivo

ho finito il primo step dei coniglietti; tutto ok, noto però che per il secondo non mi fa vedere l'avanzamento degli ovetti consegnati, ne ho consegnati senz'altro più di una decina ma la barra è sempre bianca: mi devo preoccupare o è una cosa normale? grazie e Buona Pasqua a tutti

2. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Ciao,
    ma il contatore in alto cosa segna?
    Se hai fatto il primo step e consegnato una decina per il secondo, dovresti visualizzare 20/100 (al posto di 97/100)
    Sinceramente non ho fatto caso se la barra diventava verde, mi sono basata e ho controllato che corrispondesse il conteggio.

Buona Pasqua anche a te

P.S.: teoricamente se vedi i coniglietti dovresti avere il segno di spunta attivo, ma magari controlla che NON sia così ed eventualmente rimettilo

reason: aggiunta​

3. lillit49

lillit49 Autore attivo

grazie, guardavo solo la barra e non facevo caso al conteggio, è tutto ok, grazie ancora della risposta ciao.

4. micale

micale Autore in erba

Aiuto, ame mi bruciato un uovo,il contatore,si è fermato a 99,mi ero accorto che qualcosa non andava,raccogliendo un uovo,mi è sparito anche quello vicino,ora ne ho fatto un'altro,vediamo se finirò la quest.Ho c'è un bug?micale,sono tornato a vedere e pare che ora,la quest sia finita e mi conta l'uovo fatto in più per finirla,ma è arrivato con molto ritardo ora controllo se mi ha dato il tralcio e le 48 ore che non ho visto assegnarmi,durante la consegna.

5. orso40

orso40 Autore in erba

Anche a me micale era successa la stessa cosa,controllando un pò di tempo dopo, comparso tutto regolare complimenti e il contatore
    è arrivato a 100.Con un pò di ritrdo ma anche qui è arrivato.Buon Pasqua a chi festeggia.orso

6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio lillit49 :)

Chiudo il thread per problema risolto ;)

Ringrazio momimelli per averti aiutato :p

Invito micale ad aprire un thread suo nel caso avesse ancora problemi ;)

Buon raccolto xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.