Avanzamento di livello

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ilarydgl9, il 10 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilarydgl9

    ilarydgl9 Apprendista

    Salve a tutti vorrei farvi una domanda.
    Ma com è possibile che io per passare un livello ci metti un eternità, ed invece un mio vicino di livello molto superiore al 100 lo passi 1/2 volte a settimana???
    è normale? o sono io che sbaglio qualcosa?
    Grazie a tutti, buona giornata.
     
  2. .-Enrico2002-.

    .-Enrico2002-. Comandante del forum

    Il tempo per passare di livello è molto soggettivo, magari il tuo vicino fa molte quest o eventi.:)
    Io per esempio sono al livello 234 dell'isola eppure passo di livello ogni due giorni, mente per la farm una volta ogni tre settimane.;)
     
  3. ilarydgl9

    ilarydgl9 Apprendista

    boh è stranissimo:oops:.. anch io all isola lo passo facilmente ma li no pero.. forse sarà come dici tu sicuramente..
    grazie per la risposta. ;)
     
  4. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Ciao,
    intanto dipende da come si gioca,
    dalle risorse artigianali che si usano,
    dagli animali domestici che aumentano i pe, più domestici si hanno più si aumentano i pe
    dalle nuvole che si hanno che danno moltissimi pe al giorno
    dalle quest che ci sono con i semi dopo il livello 100
    dal tipo di item che si ha nei giardini, o addirittura in tutti i terreni (c'è chi preferisce prendere pe invece di seminare)
    e dal fatto che dopo il 100 i pe da fare per ogni livello sono inferiori a quelli che si devono fare per esempio dal livello 98 al 99, o dal 99 al 100
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/tutti-i-livelli.10962/
     
  5. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    con 25milioni pe richiesti per ogni livello oltre 100 e' normale impiegare dai 15 ai 20 giorni
     
  6. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    non credo.. una volta a settimana è più che normale..
    dipende poi da cosa si fa, da cosa si ha, e da cosa si usa in farm
    c'è chi livella anche più velocemente di una volta a settimana..
    ma venti giorni a mio avviso son davvero tanti.
     
  7. .luci68.

    .luci68. Conte del forum

    Io dopo i 100 ho una media di 10/11 giorni , potrei abbassarla se mettessi item dappertutto :pma non sarebbe più una fattoria ;)quindi vado di semi alberi di necessità è i 3 serragli :)
     
  8. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera ilarydgl9 :),
    la tua discussione è stata spostata nelle sezione corretta.;)

    Ringrazio i contadini che sono già intervenuti e che ti hanno dato il loro parere.
    Per il momento auguro a tutti buona continuazione. :music:
     
  9. ilarydgl9

    ilarydgl9 Apprendista

    grazie a tutti per le risposte.. ;)
     
  10. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buongiorno ilarydgl9 :),

    passavo di qua ed ho visto che hai ringraziato i colleghi contadini che ti hanno dato il loro parere; deduco pertanto che tu sia soddisfatto delle loro opinioni e la tua curiosità sia esaudita.;)

    Procedo pertanto con la chiusura del thread.
    Auguro a tutti gli intervenuti buon proseguimento.:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.