Avanzamento tacche nei livelli evento giostra

Discussione in "Archivio help" iniziata da minas_alba, il 2 agosto 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Questa è una domanda del tutto diversa dalla precedente che ho fatto sull'evento giostra, non so se anche in questo caso è considerata multithread, nel qual caso mi scuso, ma ho ritenuto di aprire un nuovo thread con un nuovo titolo perché è una domanda che potrebbero farsi in molti e non c'entra niente con l'altra discussione.
    Ogni consegna fa avanzare di 2 o 3 tacche, con il ciuccio diventano 3 o 4.
    Ma se manca 1 sola tacca alla fine del livello, l'eccedenza di tacche viene persa, non viene conservata per il livello successivo, giusto? Mi sembra una considerazione importante soprattutto per chi userà i ciucci ma anche per tutti gli altri.

A kotokoFC piace questo elemento.
  2. Nimue

Nimue Guest

Buongiorno minas_alba
    l'eccesso sarà perso e non sarà quindi valido per lo step dopo, abbiamo aggiunto questa informazione nella faq,
    rimango in attesa di un tuo riscontro.

3. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

grazie puoi chiudere :)

4. Nimue

Nimue Guest

Grazie a te per aver confermato la lettura, chiudo il thread e ti riaguro una buona giornata ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.