Discussion in 'Archivio di tutto il resto' started by roccoroccorocco57, Nov 7, 2014.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. roccoroccorocco57

roccoroccorocco57 Autore attivo

Buondì a tutti, miei stimatissimi creativi! Ho due richieste "difficilotte" temo.... Amo tantissimo gli elefanti "buffi", stile cartoon per intenderci e adoro il mio avatar, che però ha il grave difetto della staticità, mentre mi piacerebbe tanto fosse in cammino: si può fare? Io l'ho preso da una gif che ho trovato girellando in internet, ma quando l'ho salvata come avatar il mio amatissimo elefantotto si è.... immobilizzato poverino! Potete rianimarlo per piacere? Anche la firma (che ora non ho) mi piacerebbe dello stesso tipo, con in più il mio ID (38435524). Aspetto con ansia pachidermica i vostri prodigiosi interventi e vi ringrazio di cuore per quanto farete per me!!!!

2. habby00

habby00 Autore in erba

[​IMG] [​IMG] ciao ecco la mia per l'avatar non puoi metterlo in movimento come ti ha spiegato RosaMistica mi spiace

Last edited: Nov 7, 2014
  3. sheryl

sheryl Imperatore del forum

Salve ,
    non sarano in cammino , li ho visti simpatici mi sono piaciuti
    e ecco a te come mia proposta
    ..:)

4. lua3426*

lua3426* Conte del forum

:)Ciao Rocco, questa è la mia proposta..... non sono in movimento..... :p ma buffi elefantotti sono!!!! ;) Buona serata a tutti!!!

:) questo è un avatar simile al tuo!

Modifica per aggiunta avatar

5. RosaMistica

RosaMistica Comandante del forum

[​IMG] eccone un 'altra buona serata

6. sheryl

Ecco una altra in movimente ..;) assomiglia un po al tuo avatar:D

7. roccoroccorocco57

Ma che meraviglia!!!! Le voglio tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! Penso proprio che le userò a turno tutte quante: mi piacciono troppo!!!! Grazie infinite mie splendide creative: siete davvero delle gentili, magnifiche e bravissime creature!!!! Grazie di cuore e tanta felicità a tutte voi!!!!

8. Camillabella

Camillabella Semi-dio del forum

Ciao Roccoroccorocco, sei a posto così o posso provare a proporti qualcosa anch'io? :)

9. sheryl

[​IMG] Buongiorno Roccoroccorocco57 , ti ho fatto l'avatar uguale a le elefantini ballerini .
    se scegli di metterla come avatar l'immagine restera ferma non ti devi preocupare..siamo tutti in attesa che i tecnici aggiunstano questo piccolo problema al piu presto..ma almeno avrai la stessa immagini della firma che hai scelto ..Ti ringrazio e a nome di tutte le mie colleghe per le meravigliose parole e per i complimenti che ci hai fatte e un grazio particolare da parte mia per avere messo e scelto le elefantini buffi ballerini...:p;)

10. Camillabella

Camillabella Semi-dio del forum

Roccoroccorocco... io firma e avatar te li metto lo stesso!
    ;)

Firma:

La firma non è animata, come avevi richiesto, ma dopo aver fatto qualche tentativo ho notato che le immagini venivano sgranate, così ho rinunciato.
    L'avatar è animato, ma se dovessi decidere di usarlo ti troveresti davanti al problemino che già hai:
    rimarrebbe fermo.
    A posto!

:D

11. roccoroccorocco57

Ma che belle cose state continuando a realizzare per me: siete fantastiche mie meravigliose, gentilissime e bravissime creative!!!!! Grazie, grazie, grazie!!!!! Bacioni grati e profondamente ammirati a voi tutte!!!!!!!

12. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Gentili contadini, :music:

visto e considerato che una scelta è stata fatta, :p
    lo Staff procede alla chiusura di questo thread ;)

Nel caso avessi bisogno ancora delle nostre amiche/amici creative/i , ti invitiamo a postare nuovamente, ovviamente nel rispetto della Guida di Sezione;)
    Chiedendoti per il futuro, di specificare chiaramente di poter effettuare la chiusura del Thread e provvedere poi alla sua Archiviazione. :music:

P.S.= Ricordo inoltre che i multithread sono vietati,per questo motivo è buona norma chiedere sempre la chiusura di un thread quando questo ha terminato il suo utilizzo

Buon gioco e Buon divertimento a tutti xD

occoocco likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.