Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da adria2, il 17 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. adria2

adria2 Pivello del forum

Ciao, sono adria2 e mi piacerebbe avere un avatar e una firma con il mio nome e I.D. 50668155, vorrei che la firma sara un orango che vola seduto sul tapeto volante tutto contento (sorriso birichino), il cielo blu sereno con delle stele che brillano, e un po' di vegetazione tropicale, per avatar solo il volto del orango. Ringrazio tanto a chi sara gentile di aiutarmi, vi auguro una bella giornata.

2. RosaMistica

RosaMistica Comandante del forum

[​IMG] [​IMG] ciao cambiato il tappeto e fatto sorridente

Ultima modifica: 17 luglio 2015
    A Camillabella piace questo elemento.
  3. adria2

adria2 Pivello del forum

Grazie tante, gentile da parte tua di fare tutti cambiamenti, grazie ancora e una bella serata.

4. adria2

adria2 Pivello del forum

Buona sera, ho pensato sopra e il orango non è la scelta giusta... la fata mi piace di più, posso avere una firma che andra bene con il mio avatar, grazie tante e una bella serata

5. habby00

habby00 Autore in erba

[​IMG] ecco la firma come il tuo avatar ciao

6. adria2

adria2 Pivello del forum

Grazie habby00, è bellisima...sogni d'oro

7. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Gentili contadini, :music:

visto e considerato che una scelta è stata fatta e che la discussione è inattiva da molti giorni, :p
    lo Staff procede alla chiusura e all'archiviazione di questo thread ;)

Nel caso avessi bisogno ancora delle nostre amiche/amici creative/i , ti invitiamo a postare nuovamente, ovviamente nel rispetto della Guida di Sezione;)
    Chiedendoti per il futuro, di specificare chiaramente di poter effettuare la chiusura del Thread e provvedere poi alla sua Archiviazione. :music:

Buon gioco e Buon divertimento a tutti xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.