Avatar sbagliato

Discussione in "Archivio help" iniziata da Camillabella, il 29 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Camillabella

    Camillabella Semi-dio del forum

    Cliccando sul mio nickname si apre una finestrella, questa:
    [​IMG]
    Ho notato che l'immaginetta associata al profilo è sbagliata, io ho un draghetto su sfondo arcobaleno.
    Quella che si vede è l'avatar di un utente che qualche giorno fa chiese aiuto perché aveva problemi di caricamento.
    Per fare una prova caricai il suo avatar nella mia pagina profilo... e, a distanza di giorni dall'averlo cancellato, eccolo ancora qui!
    Come risolvo questa cosa??? :p
    Camillabella
    12115598

     
    A seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    probabilmente altri vicini o amici ti avranno detto che l'avatar che si visualizza è quello giusto, il tuo, o almeno io vedo quello e non lo screen che hai gentilmente messo.

    Prova a fare le pulizie, gli aggiornamenti, tovi tutte le indicazioni nella Guida Applicazioni e pulizia. Molto probabilmente servirà anche svuotare la cache del flash player:http://www.macromedia.com/support/do...manager07.html dal link devi cliccare su cancella tutto e confermare.
    Infine, se non funziona, prova a cambiare browser di navigazione.

    Fammi sapere :p
     
    A seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  3. Camillabella

    Camillabella Semi-dio del forum

    Grazie -*Venere*- , ho seguito i tuoi suggerimenti e il problema sembra essersi risolto!

    [​IMG]
    Chiudi pure... :)

     
    A seoleta piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Benissimo, ora anche tu vedi l'avatar giusto :p
    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:
     
    A Camillabella e -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.