avatar

Discussione in "Archivio help" iniziata da piccolajeo, il 25 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. piccolajeo

    piccolajeo Apprendista

    Scusate ma chi nn ha salvato gli avatar?????? Mamma che pasticcio!!!!!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. obics

    obics Gigante del forum

    buonasera gli avatar e le firme non vengono salvate se vuoi puoi entrare nel vecchio forum da un link nella cronologia salvarli sul tuo pc e poi rimetterli sul nuovo forom
     
    A piccolajeo e -gippino- piace questo elemento.
  3. piccolajeo

    piccolajeo Apprendista

    per favore puoi dirmi come fare grazie?
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. pomo_d_oro

    pomo_d_oro Custode del forum

    ciao, basta andare sull'immagine avatar del vecchio forum, premere il tasto destro e copiare URL immagine e incollarla sul nuovo avatar senza dover per forza salvare immagine sul tuo pc
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. piccolajeo

    piccolajeo Apprendista

    il discorso è che nn mi fa entrare nel vecchio forum comq grazie a un utilissima contadina ho risolto il problema! Grazie milleeeee!!!! si può chiudere il thread!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera piccolajeo :)

    ringrazio obics per averti aiutata.
    Ho visto che per la firma hai risolto, quindi passiamo all'avatar ;)
    Ci scrivi che hai risolto anche per quello (anche se non lo vedoo_O).

    Il link per accedere al tuo profilo sul vecchio Forum è il seguente https://board-it.farmerama.com/search.php
    Clicca, scrivi il tuo nick in alto a destra e inserisci il codice nel riquadro "verifica immagine".

    A questo punto, devi recuperare l'url dell'immagine del tuo avatar, proprio come hai fatto per la firma.
    In questo caso però non puoi inserire direttamente l'url ma devi aprirlo e cliccare l'immagine con il tasto destro per salvarla sul tuo PC.
    Successivamente, cliccando sul riquadro per inserire l'avatar, potrai andare a selezionare l'immagine salvata ;)

    Buonasera pomo_d_oro, attenzione ;) : l'indicazione che hai fornito riguarda esclusivamente la firma, l'avatar deve necessariamente essere salvato sul PC per essere spostato ed inserito nel profilo nuovo.

    Ti chiedo un'ulteriore conferma piccolajeo ;)

    Nel frattempo auguro buona serata a tutti gli intervenuti!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. piccolajeo

    piccolajeo Apprendista

    -Norela- ciao nn vedi l'avatar perch'è nn me lo fa inserire mi dice foto nn supportata e nn so come fare per rimpicciolirla puoi dirmi come fare grazie?:) ho provato ad andare sul link che mi hai postato ma nn mi fa entrare mi dice errore pagina!!!!!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  8. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera piccolajeo :)
    rieccoci! Non disperare, vedrai che riusciremo a mettere questo avatar al suo posto! :D

    Questo è il link al tuo profilo nel vecchio Forum https://board-it.farmerama.com/member.php?u=375061
    Questo è il link per visualizzare l'immagine del tuo avatar https://sharedimages.bpsecure.com/bpboard4/it/customavatars/avatar375061_3.gif

    Ho controllato e la tua immagine rispetta i requisiti necessari per poter essere inserita come avatar.
    Sei pronta? :music:
    Segui questo procedimento passo passo e vedrai che riuscirai xD

    1) Clicca su questo link https://sharedimages.bpsecure.com/bpboard4/it/customavatars/avatar375061_3.gif e si aprirà la tua immagine
    2) Clicca con il tasto destro sull'immagine e scegli la voce "salva immagine con nome": scegli una cartella del tuo PC e salvala li.
    3) Torna in questo Forum, in alto a destra c'è il tuo nick, cliccalo due volte: si apre il tuo account
    4) Clicca sul riquadro vuoto con il punto interrogativo oppure se non sei riuscita ad arrivare fin qui, clicca su questo link https://board-it.farmerama.com/index.php?account/ :p

    5) Ora clicca il tasto "scegli file" e cerca l'immagine che hai salvato prima nella cartella in cui l'avevi posizionata
    6) Clicca su "apri" e vedrai che il quadratino dove prima c'era il punto interrogativo si riempirà con il tuo avatar
    7) A questo punto, clicca il tasto "Ok" verde ed il tuo avatar sarà al posto giusto!

    Se invece ricevi un messaggio di errore, per favore torna qui a scrivere esattamente che risposta ricevi dal sistema ;)
    Spero di essere riuscita ad aiutarti! Fammi sapere come va :D
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  9. piccolajeo

    piccolajeo Apprendista

    ho fatto tutto quello che mi hai detto ed ecco la risposta del sitema!!!!
    Si è verificato il seguente errore:
    The contents of the uploaded image do not match the file's extension. Ce l'ho fatta grazie -Norela- sbagliavo passaggio e visto che di natura son testarda nn mollo facilmente! puoi chiudere il trehad!:inlove:
     
    Ultima modifica: 27 agosto 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  10. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Rieccomi piccolajeo :)

    dovresti provare a cambiare l'estensione della tua immagine, cioè trasformarla da un file.gif a un file.jpeg (oppure .jpg .png .tif).
    Anche se in realtà il formato .gif è accettato dal Forum, il problema sembra riguardare proprio l'estensione. Per farlo puoi utilizzare un qualunque programma di elaborazione immagini: sul tuo PC dovrebbe essere disponibile Paint (per accedere seleziona Start -> Programmi -> Accessori-> Paint).

    Fammi sapere ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  11. piccolajeo

    piccolajeo Apprendista

    ciao -Norela- ti avevo scritto nel post sopra ma si vede che ti è sfuggito ho risolto puoi chiudere il trhead ti ringrazio tantissimo!:inlove:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  12. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Grazie piccolajeo per la conferma :) in effetti mi era sfuggito!

    Che bello vedere il tuo avatar al posto giusto :D

    Buon gioco!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.