avatar

Discussione in "Archivio help" iniziata da titti74, il 26 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. titti74

    titti74 Barone del forum

    Buonasera,
    come da titolo non riesco a reinserire il mio vecchio avatar esce una scritta in rosso dicendo si è verificato il seguente errore: The contents of the uploaded image do not match the file's extension.
    Il problema è se provo a cambiare l'immagine con un altra immagine me la fa cambiare.
    Aiutooo :confused::confused::confused:eek:_o_O_o_O_o_O_O
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. .nutella.83

    .nutella.83 Mostro del forum

    titty cara volevo chiederti se tu x caso hai salvato l avatar e la firma che mi avevi fatto e se poi mi aiuteresti a reinserirlo adoro quella firma e non voglio perderla mi potresti rispondere x favore?
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. titti74

    titti74 Barone del forum

    ciao nutella non l'avevo salvata sul pc sono andata nella cronologia ed ho trovato un vecchio accesso al forum, quindi ho trovato un post che avevo scritto per l'avatar ora l'ho salvato sul pc per la firma invece ho copiato l'url e poi l'ho inserito qui.
    ti auguro una buona serata e un bacio grandissimo.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. GiacintoPagano

    GiacintoPagano Autore in erba

    Ciao, purtroppo il peso in kb dal vecchio forum a questo è cambiato; adesso l'avatar deve star sotto i 39,1 kb. Ma se il problema è solo di estensione e non di dimensioni aprilo con Paint e salvalo in un altro formato (jpeg, jpg, png o gif) ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. Titta64

    Titta64 Conte del forum

    BuonaseraNutella:)credo che ci sia uno scambio di persona.......per la firma e l'avatar ti ho inviato un gufetto ..;)
    titti74..se l'hai salvato sul pc ora semplicemente fai sfoglia....;)
    Buon continuo ..e dolce serata..!!!​
     
    Ultima modifica: 26 agosto 2014
    A Marilù e -gippino- piace questo elemento.
  6. titti74

    titti74 Barone del forum

    Grazie a tutti ho finalmente risolto dopo tanti tentativi.
    Per i mod potete chiudere anche il thread e grazie infinite.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera titti74 e bentrovata ;)

    Ringrazio i gentili contadini intervenuti per aiutarti e dato che hai risolto chiudo il thread :)

    Buonasera .nutella.83 :)
    apri un tuo intervento in questa sezione, cliccando sul tasto Nuova discussione ;) così potremo offrirti un'assistenza dedicata.

    A tutti gli intervenuti auguro buona serata!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  8. -Norela-

    -Norela- Duca del forum

    Buonasera titti74 :)

    per tenere ordinato il Forum, procedo con la chiusura di questa discussione.
    Spero che la risposta ti abbia aiutata a risolvere il problema :D
    In futuro, se vorrai segnalarci l'utilità o meno della soluzione, ci farà molto piacere, perchè così ci aiuterai anche a migliorare :music:
    Aspettiamo la tua prossima visita in Forum!
    Buon gioco :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.