avatar

Discussione in "Archivio help" iniziata da diamantalb, il 4 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. diamantalb

    diamantalb Esperto del forum

    chiedo scusa non riesco copiare avatar del vecchio forum, ce lo fata con firma ma non con il avatar . potete aiutarmi ,spiegarmi come devo fare riavere ? per favore :)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio diamantalb :)

    L'avatar prima di inserirlo lo devi scaricare sul tuo pc come immagine,cliccaci su con il tasto destro del mouse e poi Salva con nome.Una volta che l'ha scaricato,vai sul tuo pannello utente e clicca su avatar...ti chiederà di scegliere un file dal tuo pc,poi salva le modifiche ed il tuo avatar è inserito ;)

    Fammi sapere se ci sei riuscita,in caso contrario proverò ad aiutati in altro modo :p

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. diamantalb

    diamantalb Esperto del forum

    o fatto come ai detto salvato con nome ,scaricato poi li do clic per aprire ma mi manda su internet explorer che non funziona per vedere niente :( sono riuscita incollarlo sul pc ma quando provo per inserirlo qui mi da errore non lo accetta :cry: aspetto altro aiutino grazie ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera diamantalb :)

    Ci ho messo un pò a risponderti perchè ho fatto un giretto sul vecchio forum :p

    Ho trovato il tuo avatar ed ho fatto delle prove :music: l'avatar che avevi sull'altro forum è in formato gif, io l'ho caricato senza problemi.Il consiglio che ti posso dare è quello di salvare l'immagine del tuo avatar in formato jpeg o png , prova e fammi sapere :p
    Se non sei pratica di queste cose,potresti contattare qualche creativa che sicuramente ti darà una mano in questa cosa ;)

    Attendo una tua risposta,se hai bisogno ancora di aiuto chiedi pure :music:

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. diamantalb

    diamantalb Esperto del forum

    grazie ma come faccio salvarlo in jpeg o png non sono molto brava in queste cose :(
    dove trovo chi mi aiuta una creativa ;) devo postare da un altra parte? aspetto risposta grazie :)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera diamantalb :)

    Provo a spiegarti io come fare :p

    Carica l'immagine del tuo avatar su Paint,e poi, senza modificare nulla dell'immagine, la salvi in formato jpeg o png ...ti ho fatto un'immagine per farti vedere praticamente come si fa ;)

    [​IMG]
    Spero di esserti stata utile, fammi sapere se ci sei riuscita ;)

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. diamantalb

    diamantalb Esperto del forum

    ciao eccomi di nuovo ;) o fatto come ai detto ma quando metto qui mi da errore: che le dimensioni del avatar sono superiori a 39,1 KB che non capisco a che si riferisce le dimensioni sono di 200x200 come richiesto pero non lo carica :(
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  8. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio diamantalb :)

    Ho riprovato a mettere il tuo avatar e davvero non c'è nessun problema con quell'immagine...ti ho fatto uno screenshot per farti vedere

    [​IMG]
    Prova a fare anche le pulizie al tuo pc come descritto nella Guida Applicazioni e Pulizia .

    Attendo una tua risposta, spero che tu riesca ad inserire il tuo avatar ;)

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  9. maryrouge19

    maryrouge19 Ammiraglio del forum

    Scusami *Anjo* se mi intrometto, ho anche io lo stesso problema con l'avatar. Ho provato a caricare un'immagine jpeg ma il tipo di errore è il seguente: https://board-it.farmerama.com/index.php?members/maryrouge19.815/

    Mi potreste aiutare per favore?
    allego anche il link dell'immagine: htpp://i57.tinypic.com/2z8sp6v.png

    Il pc è appena stato resettato, quindi è come se fosse nuovo!y

    Grazie infinite!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  10. diamantalb

    diamantalb Esperto del forum

    ciao finalmente ce lo fatta :D grazie mille del aiuto e spero di non essere stata di peso per nessuno ;)
    grazie anche a chi mia mandato gufo nel privato :p:)
    buon gioco a tutti per me poi chiudere ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  11. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio diamantalb :)

    E' stato un piacere aiutarti e visto che il problema è risolto, procedo alla chiusura del thread ;)

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.