avatar ....

Discussione in "Archivio help" iniziata da RosaMistica, il 11 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RosaMistica

    RosaMistica Comandante del forum

    buongiorno a tutti è da qualche giorno che riscontro problemi a inserire il mio vecchio avatar mi trovo con due avatar nel profilo il mio vecchio avatar e nel forum un altro premetto di averle provate tutte trasformando l'avatar in vari formati ma niente da fare come posso risolvere?la pulizie le faccio regolarmente cambiato vari browser ma niente sò anche di altri contadini con lo stesso problema grazie
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Io l'avatar che vedo è questo però non so se è quello che vedi anche tu e/o se è quello che vuoi che tutti vedano
    [​IMG]
    per il formato stai sul jpg o sul gif (come il mio) per andare sul sicuro, le dimensioni sono 80x80 come risoluzione. Hai provato a togliere completamente l'avatar e a vedere se visualizzi ancora 2 avatar diversi nel profilo e nel forum, cioè se anche togliendolo visualizzi da una parte un'avatar e dall'altra la mancanza dell'avatar con la classica casellina bianca e grigia, credo ci sia qualche problema con i comandi o con il caricamento dell'avatar e non saprei come aiutarti, mentre se togliendolo completamente sia nel profilo che nel forum ti appare la casellina bianca e grigia allora ti consiglierei di fare prima una pulizia generale e pii provare a ricaricare l'avatar che vuoi per vedere se così funziona e visualizzi il medesimo avatar sia nel forum che sul tuo profilo o_O
    Sorry se non sono di molto aiuto :cry:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. RosaMistica

    RosaMistica Comandante del forum

    ho cancellato l'avatar ed è sparito anche l'altro dal profilo comunque era diverso l'avatar che avevo era uguale alla firma per quanto riguarda le misure sono 80x80 jpg che mi dà 3,90 kb ma continua a uscirmi l'altro grazie vedi ho inserito l'altro e visualizzo ancora questo
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio RosaMistica :)

    Il problema che stai riscontrando si tratta di un bug già segnalato alla sede e i tecnici sono al lavoro ;)

    Un pò di pasienza e rimetteranno tutto a posto :p

    Attendo una tua conferma per chiudere il thread,ma se hai altre domande chiedi pure ;)

    Buon raccolto xD

    Edit-corretto errore ortografico.
     
    Ultima modifica: 14 ottobre 2016
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. RosaMistica

    RosaMistica Comandante del forum

    grazie mille puoi chiudere buona giornata
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera RosaMistica :)

    Chiudo il thread come da te richiesto ;)

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.