Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 11 settembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

salve, non riesco a capire da dove è spuntato questo avatar con Snoopy... non è neanche malissimo, lo devo ammettere, ma io avevo l'avatar con la fatina e ho riprovato in tutte le maniere...

sono andata sul mio account, ho cancellato l'avatar con snoopy spuntando il quadratino e ho reinserito il mio solito avatar, e molti altri come prova, ma come per magia ritorna sempre fuori snoopy

qualche suggerimento?

l'avatar che voglio è questo (che è sempre stato al suo posto fino all'ultima volta che sono entrata in forum)

potete aiutarmi? grazie

lauratos61 ID: 21449010

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno laura61:),

il problema relativo agli avatar è già all'attenzione della sede da un po'. Siamo ancora in attesa che venga risolto, possiamo solo pazientare.
    E l'avatar che si visualizza ora non è regolamentare perché soggetto a copyright, per il momento prova ad eliminarlo e aspettare di inserirne un altro tra qualche giorno;)
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:)

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

infatti, neanche questo è quello che volevo...

tolgo tutto, vedrò quando sarà possibile reinserirlo

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio laura61:)
    grazie per la collaborazione, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento di giornata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.