avena alla mela sparita?

Discussione in "Archivio help" iniziata da yuutsu, il 23 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yuutsu

yuutsu Autore in erba

yuutsu
    ID: 30265718

Buongiorno avevo messo in produzione 32 avena alla mela più di 5 ore fa e nonostante il timer segnalasse 3 ore e 52 minuti in questo momento ho dovuto sospenderne la produzione perchè al mulino non ne era stata prodotta nemmeno una..... Ora ne ho messe in produzione altre .. stiamo a vedere :(
    Grazie

Ho riprovato se ne metto in produzione una la produce ne ho messe 3 non le produce

Ultima modifica di moderatore: 23 aprile 2015
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno yuutsu :)

non è che il mulino non produca le tue salse, semplicemente è cambiato il funzionamento. Prima eravamo abituati a vedere l'accredito dei mangimi a mano a mano che venivano prodotti.

Ora invece con l'aggiornamento del mulino i prodotti ci vengono accreditati solo quando tutta la produzione giunge al termine.

Nel tuo esempio avevi messo in produzione 32 avena alla mela, e come spiegato questi 32 prodotti li avresti trovati accreditati in inventario solo quando tutta la produzione sarebbe giunta al termine. ;)

Questo nuovo funzionamento è spiegato nella lettera del produttore

Se invece ho capito male il tuo problema, me ne scuso, e nel caso ti chiedo di provare a rispiegarmelo ;)

Nell'attesa di una tua risposta ti auguro una buona giornata :p

3. yuutsu

yuutsu Autore in erba

Oh caspita .... che sbadata .. non mi ero accorta della modifica ( scusami tanto ma sono più rimbambita del solito) ..... Grazie mille per la solerzia e precisione della risposta. Buona giornata Ciao.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio yuutsu :)

non preoccuparti, l'importante è che ora tutto ti sia chiaro. ;)

Chiudo la discussione per dubbio risolto e ti auguro una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.