Avrei bisogno di coni stradali

Discussion in 'Archivio help' started by veralu51, Feb 4, 2024.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. veralu51

veralu51 Esperto del forum

ma la faq mi dice solo che non è possibile costruire la fabbrica in falegnameria, qualcuno ricorda mica se era possibile averla con qualche quest? So che è contenuta anche in qualche cassa, ma ci vuole una mega fortuna per beccarla.
    Grazie se qualcuno di buona memoria ricorda come l'avremmo potuta avere!:):p

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao veralu51,

è un centro di produzione speciale dell'isola di Bahamarama, una delle ultime volte è stato con il Dr. Germoglio, fine novembre 2023

https://board-it.farmerama.com/thre...io-evento-ricorrente.28311/page-8#post-539176

è stato proposto anche nell'evento W gli animali fatto nel 2019, Gioco di compleanno nel gennaio 2020, Farm Express - San Giantica nel febbraio 2020.

per quanto riguarda le quest che possono dare recinti e altro, non mi risulta come premio :sleepy:.

Altra alternativa, l'unica credo, è l'evento Gift & Trade.

buon gioco

veralu51 likes this.
  3. veralu51

veralu51 Esperto del forum

Grazie furittu57 devo dire che sono strabiliata dalla tua preparazione e dalla tua empatia verso il prossimo!!!! Peccato, pensare che Germoglio non lo guardo da anni perchè propone sempre alberi e recinti vecchi...... mi faccio i complimenti da sola per tanta furbizia.
    Grazie comunque, vedrò di cercarlo in G&T.... non so cosa offrire in cambio per una produzione così rara.... grazie davvero e buona serata:):inlove:

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno veralu51:)

grazie per essere passata a confermare di aver risolto grazie all'aiuto del gentile collega contadino furittu57.
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Thread Status:
Not open for further replies.