Avventura al Polo Nord: calcoli

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da furittu57, il 19 dicembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao seralian, :)
    quindi la FAQ è veritiera!:p

    Il mio contatore è più serio del tuo;), non fa scherzi poco graditi:(:

    https://board-it.farmerama.com/threads/avventura-al-polo-nord.59718/#post-541037
     
  2. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    credo che ogni fattoria cambi le combinazioni della prima volta ( random )
    comunque ecco il mio
    ho trovato le 30 monete + ( 50 monete bonus ) con
    BLU ROSSO ARANCIONE VERDE.
    ho tentato altre combinazioni non trovando nulla di buono..
    tanto vale che continui con la combinazione di colori
    che mi assicura le 30 monete stellate...almeno sono punti sicuri.

    e poi il mio contatore che mi segnava 15...ora mi segna 8 :p
    si e' normalizzato.

    buona fortuna
     
    A Arlenia piace questo elemento.
  3. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno
    Sopra alla tabella con le possibili ricompense del laboratorio di Babbo Natale c'è questo avviso. Ora non capisco sinceramente dove può nascere il dubbio.
    Il contatore è stato sistemato come da annuncio.
    Fatto questo doveroso intervento auguro a tutti buona giornata:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  4. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    a
    a me risultano salvo errori Ghirlanderia dell isola 12.691
    fattoria 13.648
     
    A furittu57 piace questo elemento.
  5. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    Promemoria per tutti:

    Ricordo che il sistema ci fa un regalino:

    Ramo di abete
    [​IMG]
    Se si rimane senza, ogni 5 ore vengono accreditate 5 unità dal sistema
    per cui per sfruttarli al meglio, bisogna toglierli dall'inventario, magari mettendo il mulino in funzione con un tempo abbastanza lungo e successivamente mettendo a macinare i rami d'abete con le candele che il sistema ci ha dato nell'atto di scelta del percorso.
    In questo modo quando scattano le 5 ore, non vedendo i rami d'abete, il sistema ce ne accredita altri 5.

    Facendo così, aumentiamo la scorta di semi da seminare quando iniziamo un nuovo percorso e riduciamo il tempo di raccolta di un pò senza problemi.
     
    A sandravip56, bettyna_79 e kotokoFC piace questo elemento.
  6. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao piccolina79,:)
    anche a me risultano i totali che hai postato.;)
     
    A kotokoFC e piccolina79 piace questo elemento.
  7. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    fatto la correzione nel post n° 1

    grazie
     
    A piccolina79 e kotokoFC piace questo elemento.
  8. Fantakicca

    Fantakicca Esperto Junior

    assodato che per ognuno combinazioni uguali danno premi diversi allora esistono due diverse dinamiche di gioco....o si cercano di prendere tutti i premi per poter prendere anche tutti i premi aggiuntivi oppure trovata una combinazione che si reputa interessante si continua a prendere quella.
    Per la seconda opzione ovviamente ognuno fa come gli pare...per la prima un consiglio.
    Fate 6 partite alla volta scegliendo sempre la prima coppia identica...vi rimarranno 6 combinazioni possibili....eviterete di impazzire a cercare tutte le partite già giocate
    Seguendo poi lo stesso criterio anche per la prima coppia dovrebbe essere tytto molto metodico e semplice.
    Cioeè prima 6 partite con il rosso come primo colore e il blu come secondo....e via cosi per 6*4 =24 partite
    Da ripetere 5 volte per il totale di 120....ovviamente per chi ha già giocato a caso diverse partite ammetto sarà un problema....
    ciaooooo
     
  9. sandravip56

    sandravip56 Conoscitore del forum

    [QUOTE "lavalledelleregine11, post: 541036, member: 312"]Eccola!:D

    [​IMG]

    Sono curiosa di sapere se vale anche per altre fattorie :music:[/QUOTE]

    Ho provato la tua combinazione ed ho preso 50 mila nichelini, invece oggi con Radiolina/Profumo/Libro/Orsetto finalmente sono arrivati 30 gettoni...ma tu ne hai presi anche 45, fattoria fortunata la tua:D
     
  10. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao sandravip56,:)
    No, ho preso le 45 monete nell'altra farm. Mi sarebbe piaciuto prenderle nella farm principale:D così come mi sarebbe piaciuto che le combinazioni fossero uguali per tutti, in fondo le quantità che versiamo sono uguali, purtroppo mi sono espressa male ed è stato recepito tutt'altro... pazienza! :sleepy::sleepy::sleepy:
     
    A bruna44, sandravip956 e sandravip56 piace questo elemento.
  11. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    io purtroppo nella mia fattoria non ho trovato ancora nessuna combinazione con 45 monete ma solo due volte 15 e una volta 30
    ma prendendo quelle elencate in forum solo pe pet nichelini speriamo bene in seguito
     
  12. skor61

    skor61 Conte del forum

    io una combinazione 55 o_Opossibileo_O si perchè poi il nulla assoluto:oops:
     
  13. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    se hai avuto 55 prova ripeterla, io ho ripetuto la combinazione con più monete stellate (25) e ho ricevuto nuovamente 25 monete.
     
  14. skor61

    skor61 Conte del forum

    ehhxDxDcapirai l'ho rifatta subitoxD e prima di subitoxD.....nulla:sleepy: purtroppo:sleepy: nulla,senti approfitto di te ;)io ho iniziato con Bahamarama ora vorrei andare al plenilunio ma non riesco mi fa fare la fattoria normale ,come fare,grazie e Buon Natale :inlove:xDxD
     
  15. vesaal1

    vesaal1 Barone del forum

    Scusa la intromizione... per andare a prendere il plenilunio devi fare click sulla frecceta verde che si trova in basso a sinistra.
     
  16. -joriz66-

    -joriz66- Frequentatore del forum

    voi puntate tutti al tralcio?? a me non attira troppo e non so se preferire i fiorini anche se non sono molti e per uno ci vogliono 40 monete stellate
    io dopo un inzio con 30 poi 20 oggi 15...chissa se riuscirò a finire
     
  17. skor61

    skor61 Conte del forum

    Ehhhh quale intromissione :Dhai fatto benissimo :inlove:grazie :inlove:per la risposta e l'aiuto che mi hai dato
    Buon Natale e Buon anno a te e a tutti gli intervenuti al post:inlove:
     
  18. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon giorno furittu57:)
    essendo l' evento Avventura al Polo Nord giunto al termine, ringrazio tutti gli intervenuti e chiudo la discussione.
    Buon proseguimento.:)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.