Avventura al polo nord3

Discussione in "Archivio help" iniziata da claudioagricoltore, il 2 gennaio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buon giorno e Buon Anno a tutti , avrei una domanda ,ho finito la quest ma non ho gli item da mettere su dove li prendo ? 2 posso acquistarli ma gli altri? potete controllare per favore ,Grazie. ID: 15084881

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno claudioagricoltore:)

Per essere attivata la serie di nuvolette "Avventura al Polo Nord 3" necessita dei seguenti item: Coriandoli inaspettati, Giù per il comignolo
    e Infiocchettamento.
    Come hai anticipato Giù per il comignolo (+) e e Infiocchettamento (+) si acquistano allo shop mentre Coriandoli inaspettati (+) si ottiene completando il percorso Renn - Express #2.

Dal controllo risulta che hai ottenuto l'item Coriandoli inaspettati (+) che è presente nel tuo inventario.

Ricorda che tutti e tre sono item a carica e che poterli posizionare sulla serie di nuvolette è necessario posizionarli prima a terra, poi eliminandoli (sia dopo essere stati raccolti, che prima) verranno sostituiti con item privi di bonus che potranno essere posizionai anche sul tralcio magico.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. Ancora Buon Anno tutti ho finito la quest Avventura al polo Nord purtroppo non mi bastano le monete per l'acquisto degli item ,ho acquistato la nuvoletta , Giù per il comignolo , Coriandoli Inaspettati , mi manca infiocchettamento ma ho solo 90 monete stellate , dove le trovo?
    ID: 15084881 grazie per l'aiuto.

4. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Le ottieni presso il laboratorio di Babbo Natale, attraverso i libri che si ottengono nei vari pacchi e in quelli che ogni 24 ore danno ulteriori libri.

Poi tramite loro, devi fare le combinazioni che ti permettono di avere altre monete stellate: a questo proposito, puoi sempre copiare le combinazioni che ti hanno permesso di ottenere le monete, soprattutto quelle più corpose.

Tali combinazioni le puoi vedere, una volta entrato nel laboratorio di Babbo Natale, osservando il quadrato a destra, clicca a fianco della voce "Tutte" e cerca "Moneta stellata". Ci saranno le combinazioni che ti hanno permesso di avere tali monete, e magari troverai quella o quelle combinazioni che te ne hanno dato di più.

Ultima modifica: 2 gennaio 2024
  5. ~Nicla~

Buonasera claudioagricoltore:)
    ringrazio furittu57 per l'intervento che confermo.
    L'unico modo per ottenere monete stellate è svolgendo il minigioco nel Laboratorio di Babbo Natale.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

6. ~Nicla~

Buonasera claudioagricoltore:)

dal momento che sono trascorsi molti giorni senza riscontro, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.