Avviso "Client Download" inizio gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da furittu57, il 18 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Buona sera,

una domanda:

da quando Farmerama è attivato in automatico in Unity, compare sempre, una volta autenticati per entrare nel gioco questo avviso:

Ora, io l'ho già scaricato, e per il momento non lo sto usando perché gioco normalmente in ambito Unity, ma ogni volta che faccio il login, devo sempre eliminare questo avviso >:(, è una scocciatura.

Non c'è la possibilità di mettere un comando o qualcos'altro, dove in pratica avviso il sistema che il client di download non mi serve più? Spero di si :p.

Un grazie in anticipo ai mod per la risposta :).

2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera furittu57 :) ,

grazie per la segnalazione ed il suggerimento ma purtroppo al momento questa è la scelta della sede e non è fattibile quello che chiedi; i tecnici sono impegnati a risolvere tutte le problematiche ancora presenti.:oops:
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura, nel frattempo ti auguro una buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

3. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

grazie capitano ;)

peccato che non ci possa essere una soluzione a questo "piccolo fastidio" :sleepy:

:p

puoi chiudere la discussione.

4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera furittu57 :) ,

grazie a te per la conferma di lettura.

ripeto, mi dispiace, ma come dici tu, è un piccolo fastidio, portiamo pazienza. ;)
    Chiudo come richiesto e quindi ti auguro buon proseguimento con Farmerama e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.