avviso cupcakes

Discussione in "Archivio help" iniziata da kitablue, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kitablue

    kitablue Autore attivo

    Buongiorno, scusatemi ma ho fatto il login verso le 6,40 ho ricevuto i regali da Sabina Ciuffini ma non ho avuto l'avviso per i cupcakes come scritto nelle faq dell'evento! Cortesemente, visto che fino alle 14 non si vedono nell'inventario, potreste dare una controllatina voi?? Grazie mille e buoni raccolti!!:)

    Utente: kitablue ID: 49239151
     
    A -gippino- e lua3426* piace questo elemento.
  2. carmy841

    carmy841 Dedito al forum

    buongiorno io ho avuto lo stesso problema
     
    A -gippino-, kitablue e lua3426* piace questo elemento.
  3. rena1954

    rena1954 Autore attivo

    purtroppo stessa cosa a me ho fatto ora il login e niente dolcetti.........come inizio non è buono
     
    A -gippino-, kitablue e lua3426* piace questo elemento.
  4. veleno

    veleno Oracolo onnisciente

    Niente dolcetti......ohiohiooiii! Che mangio a colazione???
     
    A -gippino-, kitablue e lua3426* piace questo elemento.
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno a tutti :)


    innanzitutto Vi chiedo una cortesia :p in questa sezione si risponde nel thread di altri utenti solo se si può fornire aiuto.

    Se invece si ha lo stesso problema, per ricevere l'assistenza personalizzata è bene aprire un proprio thread.
    E' difficile seguire più utenti nello stesso thread, perchè a volte c'è chi risolve, e chi no, quindi è meglio che ognuno apra un proprio thread.



    I cupcake si visualizzeranno a partire dall'inizio dell'evento e cioè dalle ore 14.


    Se a evento iniziato non troverete i vostri cupcake nel fienile allora chiedo la cortesia a kitablue di tornare a replicare in questo thread, mentre a tutti gli altri di aprire una nuova segnalazione.


    Rimaniamo in attesa dell'inizio dell'evento. ;)


    Buona giornata a tutti :p
     
    A -gippino-, kitablue e lua3426* piace questo elemento.
  6. kitablue

    kitablue Autore attivo

    Cara CrazyDiamond, purtroppo oggi non ci sarò per tutto il giorno e quindi inizierò l'evento non prima di questa sera :cry: appena apro la farm controllo e ti faccio sapere;)

    Grazie CrazyDiamond! Ti auguro una buonissima giornata ed auguro a Veleno, Rena e Carmy di trovare i loro dolcetti ed un buon evento!!:):)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Io i pasticcini li trovo nel cassone aprendo il vaso degli item! Provate a controllare;)
     
    A kitablue e -gippino- piace questo elemento.
  8. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio :)


    come da comunicato il problema è stato risolto, per cui i pasticcini dovrebbero essere stati correttamente accreditati.


    Rimango in attesa di una risposta da parte di kitablue ;)


    Buon pomeriggio a tutti :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  9. kitablue

    kitablue Autore attivo

    Grazie CrazyDiamond, li ho trovatixD! Se vuoi puoi chiudere;). Auguro a tutti un fruttuoso evento pieno di pasticcini!:);)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  10. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno kitablue :)


    mi fa felice che tu abbia trovato i tuoi cupcakes xD


    Procedo alla chiusura del thread come da tua richiesta.



    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.